Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tragico incidente sulla Siracusa-Modica: un morto tra gli svincoli di Modica e Ispica

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 04 Novembre 2025 – Mattinata drammatica oggi sull’autostrada Siracusa-Modica, dove un grave incidente stradale ha causato una vittima. Lo scontro mortale è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Modica e Ispica, in direzione di Siracusa.

Secondo le prime informazioni, nello scontro – la cui dinamica e le cause sono ancora in fase di accertamento – una persona ha purtroppo perso la vita. Si tratta di un camionista di 33 anni. V.R.,  morto dopo aver perso il controllo del camion di cui era alla guida, un autoarticolato senza rimorchio adibito al trasporto di soccorsi pesanti.

Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Noto, che stanno gestendo la situazione e conducendo i rilievi tecnici necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. Presenti anche i mezzi di soccorso del 118. La Polstrada ha disposto la regolazione del traffico sull’arteria interessata e, per garantire la sicurezza delle operazioni, ha rivolto un appello agli automobilisti in transito. Si raccomanda di procedere con la massima prudenza e di moderare la velocità in prossimità del luogo dell’incidente.

581905
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Tragico incidente sulla Siracusa-Modica: un morto tra gli svincoli di Modica e Ispica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto