Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Consulta Giovanile di Ragusa: la presidenza resta a Gioventù Nazionale

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 25 Ottobre 2025 – Si è tenuta venerdì pomeriggio la seduta della Consulta Giovanile Comunale di Ragusa per il rinnovo delle cariche del direttivo.
Al termine della votazione, Emanuele Occhipinti, rappresentante della FLP e membro di Gioventù Nazionale è stato eletto Presidente della Consulta, mentre Federico Martorana dei Giovani Democratici è stato eletto Vicepresidente.

Simone Diquattro, presidente provinciale di GN e presidente uscente della consulta dichiara:

“La presidenza resta saldamente nelle mani di Gioventù Nazionale, a conferma del ruolo importante che il nostro movimento giovanile ha saputo conquistare negli ultimi anni nella rappresentanza giovanile cittadina.
Emanuele, che in Consulta rappresenta la FLP, è tuttavia membro attivo di Gioventù Nazionale e da tempo parte integrante della nostra comunità politica.

“La sua elezione- continua- rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso fondato sull’impegno, la responsabilità e la partecipazione.
Con la guida di Emanuele Occhipinti, la Consulta Giovanile potrà continuare a crescere come luogo di confronto, proposta e partecipazione, al servizio dei ragazzi e della città.
Ringrazio tutto il gruppo che ha sostenuto la candidatura di Emanuele e faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a lui e al vicepresidente Federico Martorana”.

580943
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto