Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il 2 novembre la RAI trasmetterà la Santa Messa da Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 08 Ottobre 2025 – Sarà, verosimilmente, il Vescovo della Diocesi di Noto, Mons. Salvatore Rumeo, a celebrare la Santa Messa che sarà mandata in diretta su RaiUno, domenica 2 novembre. La rete ammiraglia della TV di Stato trasmetterà dalle 10.55 la cerimonia religiosa che sarà celebrata nella Chiesa Madre di San Pietro a Modica. Nei prossimi giorni l’evento sarà ufficializzato dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Resta da stabilire quando e a che ora, in concomitanza di questo appuntamento, si svolgerà la tradizionale messa presso il Cimitero comunale, anche se non è improbabile che possa essere celebrata nonostante l’impegno con RaiUno.

579061
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Il 2 novembre la RAI trasmetterà la Santa Messa da Modica”

  1. Una grande Vetrina Nazionale, grazie alla RAI in molti vedranno le bellezze di Modica , l’interno bellissimo della chiesa di San Pietro, grazie a qualcuno che ci vuole bene .

    3
    7
  2. Amo Modica stai sereno. Già qualche anno fa Modica è andata in onda sul TG1 delle 13:30 per due siti tra i primi dieci del FAI.
    Rilassati

    7
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto