Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fratelli d’Italia Ispica: sostegno a Giovanni Moscato allo IACP e Mimmo Arezzo al Consorzio Universitario di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Ispica – Il Circolo di Fratelli d’Italia di Ispica esprime piena soddisfazione per le recenti nomine dell’Avv. Giovanni Moscato alla Presidenza dell’Istituto Autonomo Case Popolari (IACP) di Ragusa e dell’Avv. Mimmo Arezzo alla guida del Consorzio Universitario della provincia.
“Si tratta di scelte di grande valore – dichiara Marco Santoro, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e assessore comunale – che premiano la competenza, l’esperienza amministrativa e la conoscenza del territorio da parte di due figure di alto profilo istituzionale.”
L’Avv. Giovanni Moscato, già Sindaco di Vittoria e consigliere comunale, porta con sé un bagaglio di esperienze consolidato e una visione amministrativa orientata all’efficienza e alla giustizia sociale.
“La sua nomina – aggiunge il Vicesindaco di Ispica, Tonino Cafisi – rappresenta una garanzia di continuità e serietà, nel solco del buon lavoro svolto dal Commissario Straordinario, Dott. Paolo Santoro, a cui va il nostro sentito ringraziamento per la disponibilità, l’impegno e i risultati ottenuti.”
Analoga soddisfazione viene espressa per la nomina dell’Avv. Mimmo Arezzo, già Sindaco di Ragusa, alla Presidenza del Consorzio Universitario.
“È una figura di esperienza e visione – sottolineano Santoro e Cafisi – chiamata a guidare un ente strategico per lo sviluppo culturale ed economico del territorio. L’Università ha bisogno di un piano di rilancio ambizioso e concreto, affinché possa diventare un vero motore di crescita per l’intera provincia.”
Fratelli d’Italia Ispica guarda con fiducia a questa nuova fase amministrativa, convinta che entrambe le presidenze – quella dell’Avv. Moscato allo IACP e dell’Avv. Arezzo al Consorzio Universitario – sapranno imprimere un’ulteriore slancio alle rispettive istituzioni, attraverso una gestione responsabile, competente e fortemente radicata nei bisogni del territorio ragusano.

576720
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Fratelli d’Italia Ispica: sostegno a Giovanni Moscato allo IACP e Mimmo Arezzo al Consorzio Universitario di Ragusa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto