Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ora è ufficiale: Simone Brugaletta è un giocatore del Modica Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 04 Settembre 2025 – Lo avevamo ipotizzato alcuni giorni fa ora è ufficiale: il Modica Calcio   rinforza la propria difesa con un nome di peso: Simone Brugaletta. Il difensore, classe ’94, veste la maglia della sua città natale dopo una lunga carriera tra Serie C e Serie D.

Cresciuto nelle giovanili del Catania, Brugaletta, “figlio d’arte”, ha acquisito una solida esperienza militando in squadre come Teramo, Acireale, Ragusa, Gela e Città di Sant’Agata. Un percorso che lo ha visto protagonista in categorie importanti e che ora lo riporta a casa, per dare il suo contributo al “muro rossoblù”.

L’arrivo di Brugaletta è un chiaro segnale delle ambizioni della società modicana, che punta a rinforzare il proprio organico con giocatori di esperienza e legati al territorio. Il difensore è pronto a scendere in campo per difendere i colori della sua squadra e della sua città.

575877
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ora è ufficiale: Simone Brugaletta è un giocatore del Modica Calcio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto