Cerca
Close this search box.

Basket. Presentata ufficialmente la nuova Meerkat Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera, a Donnalucata, la pallacanestro è stata la vera protagonista. In una splendida serata di fine estate, la nuova Meerkat è stata presentata ufficialmente, accogliendo un folto pubblico entusiasta e pronto a sostenere la squadra in questa nuova stagione.

Sul palco, sotto i riflettori e con una colonna sonora di grande impatto, sono saliti il Presidente Paolo Ficili e il Direttore Sportivo Fabrizio Lonatica, insieme a tutto lo staff tecnico e ai giocatori. La squadra, guidata da coach Michael Magagnoli e dal vice Lucio Lonatica, è apparsa subito unita e motivata. A presentare l’evento è stato Francesco Adamo, che con la sua vivacità ha animato la serata.

Tra gli ospiti d’onore erano presenti anche il Vicesindaco e Assessore allo Sport Giuseppe Causarano e il Vicepresidente del Consiglio comunale Andrea Di Benedetto. I rappresentanti delle istituzioni hanno confermato che il nuovo impianto geodetico sarà pronto entro gennaio, un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi. Fino a quel momento, la Meerkat giocherà le partite casalinghe a Ragusa.

Il capitano Andrea Sorrentino ha guidato la sua squadra sul palco, una squadra giovanissima e completamente rinnovata, con un’età media di soli 21 anni. L’energia dei ragazzi è stata subito evidente, e l’attesa per l’inizio del campionato è altissima. La preparazione atletica è iniziata proprio oggi, in vista del debutto del 27 settembre. Tutti i giocatori si stanno già impegnando al massimo per farsi trovare pronti per l’inizio della stagione.

574632
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto