Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, la Polizia arresta 18enne trovato in possesso di hashish

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – L’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, effettuata costantemente dalla Questura di Ragusa, ha portato all’arresto di un giovane di Vittoria, e di sequestrare complessivamente 54 grammi di hashish.

Gli agenti delle volanti e della squadra di polizia giudiziaria, appartenenti al Commissariato P.S. di Vittoria, impegnati in uno specifico servizio, insospettiti dai movimenti di un giovane nei pressi della sua abitazione, hanno proceduto al suo controllo, che poi è stato esteso alla sua abitazione.

La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di varie confezioni di hashish, pronte per lo smercio, materiale per il confezionamento delle dosi, un coltellino, due bilancini elettronici di precisione e banconote di vario taglio per un ammontare di 195 Euro.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

574549
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Vittoria, la Polizia arresta 18enne trovato in possesso di hashish”

  1. Che notizia! Volete davvero una notizia sensazionale? Venite a Modica tra le 22:00 e le 4:00, troverete in luoghi strategici come: via Medaglia d’oro, le vie dietro San Pietro, il Belvedere in via Pizzo, Piazza San Giovanni ragazzi di 13, 14, 15, 16, 17, 18 anni e molti altri, che acquistano e consumano ogni tipo di stupefacente. E che fanno i loro comodi sulle loro rumorose e inquinanti motociclette. Senza alcun timore per l’ordine pubblico, che brilla per la sua assenza.

  2. @Anonimus, abbiamo finito le forze dell’ordine per colpa del 110% dei grillini. C’erano solo quando si rientrava alle 22, perché dopo le 22 il virus aggrediva, prima delle 22 no. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    3
    5
  3. Anonimus, suppongo lei sia vaxinato e indoxxttrinato 😂
    e ora le tartasseranno desmi da 1 a 16, gini, spinetti, paolini. Perchè lei si è vaxinato e loro no, loro sono i furbi e chi si è vaccinato e segue la scienza, non crede alle scie e non vuole il reddito, la tortureragno per tanto tempo ancora 😂
    Il virus dopo le 22 era il loro preferito😎 ed i vaxinisti lo bloccavano

    2
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto