Cerca
Close this search box.

Comiso. Albanese tenta di imbarcarsi con un coltello e un tirapugni, denunciato dalla Polizia

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso – Un albanese di 39 anni, regolarmente presente sul territorio nazionale, è stato denunciato dagli agenti del Commissariato P.S. di Comiso, per porto di armi fuori dalla propria abitazione senza la licenza dell’autorità.
L’uomo, in partenza per Tirana dall’aeroporto di Comiso, aveva occultato all’interno della valigia un coltello a scatto con lama di cm. 7,5 e un tirapugni in metallo, materiale che è stato rilevato nel corso degli scrupolosi ed attenti controlli di sicurezza effettuati dal personale della Security SAC, sotto la supervisione degli agenti della Polizia di Stato in servizio presso lo scalo.
Pertanto, quanto rinvenuto è stato sequestrato ed il predetto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

574272
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto