Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Il sindaco Cassì in Forza Italia, Schininà(PD): “Finita l’era del finto civismo, ora basta ambiguità in maggioranza”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – “L’ingresso ufficiale in Forza Italia di Peppe Cassì, pur previsto da lungo tempo, è da oggi un dato politico decisivo per il proseguimento della sua amministrazione”. Lo dichiara Riccardo Schininà, segretario del Circolo di Ragusa del Partito Democratico.
“Il posizionamento del primo cittadino nell’area di centrodestra è ormai inequivocabile – aggiunge Schininà – e auspichiamo che nel più breve tempo possibile si chiariscano anche le posizioni delle altre componenti della maggioranza e dei loro rappresentanti in Giunta e in Consiglio comunale. Come cittadini, prima ancora che come principale partito di opposizione, abbiamo il diritto di sapere se Ragusa è amministrata da una compagine civica o di centrodestra. Non è un elemento puramente formale, è sostanziale e determinante sia rispetto ai rapporti con i livelli regionale e nazionale, sia rispetto alla corrispondenza di tale nuova situazione con il mandato elettorale ricevuto da Cassì due anni fa sotto altre vesti. Il PD di Ragusa chiede che, con scelte chiare da parte di tutti, si sgomberi il campo dalle ambiguità che hanno caratterizzato gli ultimi due anni. Il tempo del finto civismo è tramontato – conclude – adesso si torni alla politica vera”.

572239
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto