Cerca
Close this search box.

Passaggio della Campana al Rotary Club Modica: Uccio Barone succede a Giovanni Favaccio

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA  – Tradizione e rinnovamento si sono incontrati ieri sera al Rotary Club Modica, dove si è tenuta la solenne cerimonia del Passaggio della Campana tra il presidente uscente Giovanni Favaccio e il presidente entrante Uccio Barone. Un momento significativo che segna il cambio al vertice del prestigioso club di servizio, proiettandolo verso una nuova annata di attività e progetti.

Giovanni Favaccio ha concluso il suo mandato annuale ripercorrendo le tappe principali della sua presidenza, caratterizzata da un impegno costante nel promuovere iniziative a favore della comunità locale e nel consolidare i valori rotariani di amicizia e servizio. Nel suo discorso, Favaccio ha ringraziato i soci per il supporto e la collaborazione ricevuti, sottolineando i risultati raggiunti e l’importanza del lavoro di squadra.

A prendere le redini del club è ora Giuseppe Uccio Barone, una figura stimata e attiva all’interno del Rotary Club Modica. Visibilmente emozionato, il neo-presidente ha illustrato le linee guida del suo mandato, delineando gli obiettivi e le sfide che intende affrontare. Barone ha ribadito l’intenzione di proseguire nel solco tracciato dai suoi predecessori, ponendo l’accento sulla continuità dei progetti avviati e sull’introduzione di nuove iniziative volte a rispondere alle esigenze del territorio.

Il “Passaggio della Campana” non è solo un atto formale, ma un simbolo della continuità e della rotazione delle leadership che caratterizzano il Rotary International. Con Uccio Barone al timone, il Rotary Club Modica si appresta a vivere un’altra annata ricca di impegno e dedizione al servizio della collettività.


570738
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto