
Alla 29ª Conferenza di Fisica Statistica, organizzata dall’Università di Firenze e in programma dal 13 al 18 luglio 2025, parteciperanno 58 relatori, provenienti da istituzioni accademiche e centri di ricerca di tutto il mondo. Tra i relatori figura il modicano Fabrizio Boncoraglio, che rappresenterà la Svizzera, è ora impegnato a Losanna nel gruppo di ricerca di Lenka Zdeborová — fisica teorica originaria di Praga, docente presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) e candidata al “Nobel” per l’informatica — prenderà parte ai lavori del congresso. L’evento sarà inaugurato da una conferenza tenuta da Giorgio Parisi, premio Nobel per la Fisica, che interverrà con una lezione introduttiva sulla complessità nei sistemi fisici. Fabrizio Boncoraglio ha conseguito la laurea magistrale in Fisica all’età di ventiquattro anni appena compiuti, con 110 e lode.
71 commenti su “I geni della fisica, oltre 1500 scienziati in congresso a Firenze. C’è anche il modicano Fabrizio Boncoraglioo”
Complimenti al nostro conterraneo Boncoraglio che gli auguro tanto successo. Spero solo che tiene le dovute distanze dal Premio Nobel Parisi, quello che ci spiegava come cuocere la pasta con l’acqua fredda per risparmiare gas e nel frattempo che ci parlava della bontà dei vaccini. Nella sostanza un Nobel come quello conferito ad Obama per la pace.
Purtroppo a Modica, anche se sforniamo degli geni, non hanno modo e possibilità di lavorare sul territorio, pertanto sono destinati a star lontano dalla propria terra natia e lontanto dagli affetti familiari, esperienza diretta con mio figlio.
Augurissimi al grande genio
Auguri Fabrizio!
Non è possibile, in ogni commento inaccettabile veleno!
Chapeau al conterraneo.
Sarebbe bene conoscere la sua posizione in merito all’efficacia e all’utilità di ciò che è stato rappresentato e spacciato scientificamente come mezzo unico per evitare la trasmissione e la contagiosità di un virus, poi in concreto rivelatosi per quello che è stato.
Fabrizio sei un grande, non leggere i commenti di oscurantisti e disagiati della scienza.
Loro si sono fermati alle elementari ma erano stati bocciai già all’epoca. Ora leggono Topolino e si sentono scienziati, e criticano la vera scienza.
Sig Spinello
Bravissimo!! Il sig Parisi ……Nobel come Obama! Quello che pubblicizzava 💰 il siero salva vita😂😂😂
Naturalmente pe ammuccalapuna comu vincenzi, anonimi, pippi, ilenia, Drugo, e marmellata al seguito a 90°. L’hanno presa in quel posto che meritano.
Scienza a libro paga……. altrimenti niente fondi💰💰💰 bugiardi!! Adesso inginocchiano CO2, cambiamento climatico, a luglio 33° pensate….😂😂😂
La settimana scorsa su rai Regione hanno detto che a Palermo c’erano 36°, io ero a Palermo quel giorno, ebbene, c’erano 31°
BUGIARDI!!
Piero, le domande poste sulle decisioni sanitarie non sono oscurantiste. Sono necessarie, perché più di un qualcosa è andato storto. Interrogarsi è il presupposto scientifico, altrimenti è dogma. Lei quali basi di studi scientifici ha per asserire e per invitare il suo amico a non seguire le presunte, a suo dire, domande oscurantiste? Se è un uomo di studi scientifici, risponda nel concreto le ragioni fondate per aver scelto un determinato piano, se considera ignoranti le posizioni di chi pone dubbi e mette in risalto le nefandezze.
Se è uno di strada come me, si vergogni. Lei non può arrogarsi il diritto di sentenziare come nullità tali posizioni, su cui persone di scienza (medici di famiglia, premi nobel e altri studiosi) dimostratesi libere, hanno mostrato i medesimi interrogativi e sono state intimidite nel manifestare le perplessità e le previsioni rivelatesi vere.
Quale sarebbe la sua vera scienza? Ci illumini, sapientone
Piero, sapientone, dimostri quello che le ha detto a Mario, ma con prove scientifiche, ma scientifiche vere in carta bollata.
Ma Mario, ti sei vaccinato almeno? Perché se non ti sei vaccinato che prove cerchi? Quelle le dobbiamo cercare noi vaccinati, che siamo stati fregati e che pretenderemo un lauto risarcimento.
Scusate…ma non vi vergognate a fare commenti del genere? Perché invece non vi chiedete perché una mente così promettente è stata costretta ad andare in Svizzera? Perché dopo tanti anni e sacrifici si è costretti a lasciare il proprio Paese per potersi costruire una carriera e un futuro? Perché si continua ad essere governati da ignoranti e incapaci che pensano solo ai propri interessi e concedono solo briciole e illusioni a coloro che li hanno eletti? Fatemi una cortesia…iniziate a far lavorare il cervello di cui siete dotati, riprendete in mano la vostra autonomia, la vostra autostima e soprattutto la vostra dignità! Diamo un senso alla nostra vita e a quella dei nostri figli!
@ciccio, fregato anche per le multe a chi era contrario al medicinale salva vita, Visto che nessuno ha pagato multe. Povero Ciccio, gli verrà la gastrite con la collera. Creduloni si nasce. Pazienza Ciccio, le banane cambiano, ma il fondo schiena è sempre il suo.
Intanto complimenti all Dott Boncoraglio , ci dispiace che per lavorare devi stare lontano da Modica , ma questo è normale per tutti i territori marginali come il nostro ,
Purtroppo devo dire che i nostri danno il meglio quando si trovano a competere con quelli del nord o quelli europei, la nostra spirtizza babba ci porta spesso a praticare lo sport più popolare del meridione , il futticumpagnu,
I nostri ragazzi bravi se restano con noi , non hanno da competere , anche perché da noi si va avanti se sei ammanigghiatu buonu .
La cosa che mi fa rabbia è: la famiglia manda il ragazzo o la ragazza a studiare al nord , dove pagherà l’università del nord , dove pagherà l’affitto al nord ,dove consumerà al nord , dopo con gli sforzi dei ragazzi e delle famiglie , il prodotto finito cioè il DOTT. lo regaliamo al nord , capite ci siamo svenati con il nord , ed il nord potrà contare su un ragazzo o ragazza pronti ad affrontare il mondo del lavoro nelle loro aziende.
Intanto complimenti all Dott Boncoraglio , ci dispiace che per lavorare devi stare lontano da Modica , ma questo è normale per tutti i territori marginali come il nostro ,
Purtroppo devo dire che i nostri danno il meglio quando si trovano a competere con quelli del nord o quelli europei, la nostra spirtizza babba ci porta spesso a praticare lo sport più popolare del meridione , il futticumpagnu,
I nostri ragazzi bravi se restano con noi , non hanno da competere , anche perché da noi si va avanti se sei ammanigghiatu buonu .
La cosa che mi fa rabbia è: la famiglia manda il ragazzo o la ragazza a studiare al nord , dove pagherà l’università del nord , dove pagherà l’affitto al nord ,dove consumerà al nord , dopo con gli sforzi dei ragazzi e delle famiglie , il prodotto finito cioè il DOTT. lo regaliamo al nord , capite ci siamo svenati con il nord , ed il nord potrà contare su un ragazzo o ragazza pronti ad affrontare il mondo del lavoro nelle loro aziende.
Carmela, perché non ci chiediamo come mai sia stata imposta solo in Italia una sierizzazione di massa ai minorenni e non negli altri Paesi? Autonomia, autostima e dignità sono state compromesse ulteriormente
@Amo Modica ha finalmente nome e cognome:Giovanni Colombo!!!
Amo Modica-Giovanni Colombo non hai neanche la furbizia di cancellare il nik quando finisci di scrivere!!!
Auguri Dottore Boncoraglio, Modica è fiera di lei e dispiace a tutti che persone come lei siano costretti a stare fuori città mentre qui rimangono i soliti mentecatti scappati di casa che dopo ben 5 anni ancora si sfasciano il fegato con la fu storia del siero e sicuramente gli daranno l’Ignobel per la follia!!!
Gino, ma avevi detto di non aver paura della morte, ma non parli d’altro che di falsità della scienza, di clima. Ma lascia stare chi ha paura, chi si vaccina e chi va a confessarsi. Lei non crede in Dio e poi si vuole sostituire al Messia.
Dalla polvere è nato e polvere diventerà e Dio non c’entra niente 😂
Era polvere dell’universo che nessuno ha mai creato 🤣
Ca si faccia una bella risata e non si sforzi a dimostrarci che Dio non c’è e che la scienza è sbagliata, noi non ci ponoamo neppure il problema, dei vaccini del cambiamento climatico o di altro, viviamo sopra le Vostre nuvole.
https://www.facebook.com/share/v/16nQ7rZGPF/?mibextid=wwXIfr
E fu così che amo modica non commento’
Più.
Perfetta descrizione https://www.facebook.com/share/v/16YfBFjyqN/?mibextid=wwXIfr
Il tizio da Bruno Vespa deve essere di origine napoletana infatti giocava con le tre carte .
Il covid provocava 1100 morti al giorno .
Si vaccinava il 90 %
Quindi se i morti erano il 70 % dei vaccinati invece del 90%
E i morti non vaccinati erano il 10 % ma ne morivano il 30 %
Abbiamo la prova provata che il vaccino salvava vite umane.
Ma il vaccino vorrei ricordare aveva il compito di bloccare il contagio!!!
Quindi alla fine ha funzionato visto che il covid si è spento .
@Vero. No!!!!! non è possibile, io faccio finta di niente, non possiamo perdere il divertimento, che brutto giorno. 😂
Anzi, io ho già dimenticato tutto, ma come si chiamava quel tipo che postava cose divertenti? 😁🤣🤣🤣
Chiarisco che la foto è relativa alla Laurea magistrale in Fisica dei Sistemi complessi, ottenuta a luglio 2024. Attualmente Fabrizio ha completato il primo anno di Dottorato come ricercatore presso il Politecnico universitario di Losanna. Al congresso di Firenze sarà uno dei 58 relatori, e presenterà il lavoro svolto durante questo suo primo anno da ricercatore di Fisica.
@Amo Modica, ma sei quindi Giovanni Colombo?
A questo punto metti il tuo nome, non è che ci interessasse molto, ma se ti sei scoperto allora è meglio utilizzare il vero nome, io per la verità pensavo si trattasse di un noto fotoreporter Modicano che ama Modica, ma tanto non cambia nulla.
Una buona giornata Giovanni!
@giulio: chi ha dimostrato di non credere in Dio, sono stati solo i presunti credenti come lei: temendo la propria morte, non si è più interessato dei poveri migranti, che da quell momento in poi, senza il suo dio wacs, sarebbero potuti morire di cowiddì, purché non di fame.
Si è scoperto, non per ultimo, che la santa Messa è surrogabile da quella trasmessa in tivù e da ogni altro dispositivo.
@ Carmela
concordo pienamente, in tutto e per tutto !
Mario
Lasci perdere Giulio, è un indottrinato del sistema.
Crede a tutte le balle che gli infinocchiano i suoi padroni circensi. Pensi che sono a Catania in questo momento, e ci sono 34° ore 13. Ieri su rai Regione un ” esperto” infinocchiava a quelli come Giulio, che oggi dovevamo superare i 40° e lui ammucca.
Guardate le temperature in tempo reale alle 13 in Europa. Parigi 19. Londra 19. Bruxelles 16. Madrid 26. Berlino 16. Ecc Ecco come si boccheggia in tutta Europa. D’altronde bastava vedere Silverstone la F1 domenica, c’erano 20°. Raccontano balle come per il pandemonio per quadrupedi come Giulio.
Lo scorso anno in tutta l’estate non abbiamo mai toccato i 40°. Devono mettere le mani nelle tasche dei cittadini con il green. Aprite gli occhi, sono dei del…….ti!!
Pazienza se quadrupedi come Giulio, vincenzi, anonimi, è marmellata si appecorinano a 90°. Si sono fatti avvelenare con una schifezza perché pecore.
Mi consenta Mario, io credo che siete voi che non vi siete voluti vaccinare perché avevate paura della morte, avete tirato fuori che il vaccino non era sperimentato e tutte le possibili balle. Ora volete girare la frittata, chi si è vaccinano era assolutamente sereno, stia tranquillo, abbiamo rischiato anche per voi e ora ci raccontate le balle del secolo.
Voi per paura di morire non visiete vaccinati. Punto
Giulio ha perfettamente ragione, suvvia, non menta. Non si è vaccinano e ancora deve farci la morale, siamo pecore, siamo indottrinati, ma siete voi cha avevate paura di morire. Addio
Jack
Eravate voi ad attaccare i contrari, che non li volevate accanto, voi dicevate di rinchiudere i contrari, di non farli lavorare, a scuola classi separate, far pagare le ospedalizzazioni, bus separati, e con le vostre schifezze Potrei continuare. …..!! Lasci perdere la morte che prima o poi arriva per tutti, quindi se prima o poi devo morire, devo prendere il cianuro ?? Oppure far decidere i vostri padroni cosa devo fare??
Voi avete attaccato chi è stato più intelligente di voi. Adesso muti e Ve la prendete in quel posto, come sempre avete fatto. Rassegnatevi!! Vi hanno preso per il kulo. E ci Siete cascati perché siete fessi pecoroni. Bye bye🙋🙋🙋
Una cosa sono i vaccini a cui io mi sono sottoposto senza remore ,senza paura ,senza indrottinamenti , perché ho sempre apprezzato i vaccini e benedetto chi li ha studiati e messi a punto ,,una grande conquista dell’umanità.
Un’altra cosa sono i cambiamenti climatici , che dicono dovuti all’uomo , a cui non credo assolutamente, perché le terre abitate sono il 10% della superficie terrestre, quindi secondo me il 10% non può condizionare il rimanente 90%
Inoltre un’eruzione importante o incendi come quelli che si verificano in Canada emettono Co2 più dell’attività dell’uomo in un anno .
Insomma balle , per creare terrorismo, per dare notizie sensazionali , e per indirizzare le persone a finanziare chi si batte per l’ambiente, una miriade di associazioni che ci lucrano alla grande .
Su questo sono d’accordo con Gino .
Giustissimo Amo Modica. Sia per i vaccini sia per il cambiamento climatico. L’uomo è ininfluente nel processo di modificazione del clima, ma il clima cambia continuamente e non si può ignorare questo. Gino nessuno diceva di rinchiudere i contrari. Mi dispiace che lei abbia avuto questa sensazione e comunque noi ci siamo fatti prendere per il kulo e questo potrà bastarle per chiudere la discussione, oppure la vuole portare fino al 3000 dc 🤣 faccia come minkia crede 😂👌
@jack: chi non si è piegato, ha dimostrato di non aver paura della morte. E’ l’esatto contrario. Lei si è multidosato per paura della sua morte e non faccia il francescano. Del resto, il gruppetto modicano che partì alla volta di Scicli per arraffare dosi rimaste “invendute” aggirando l’ordine di aderenti, come ha aggirato l’ordine previsto il noto giornalista “scanzetto” titolatosi come badante di sua madre (un po’ come servirsi del tagliando auto per disabili quando il disabile è a casa o se è egli stesso un disabile lo è presunto avendo fatto carte false).
Non racconti la presunta tenera vicenda secondo cui il siero ha salvato pure me. Se lei deve andare in Africa, si vaxxina contro la febbre gialla che non salva l’affricano o chi vive in quel posto, ma solamente lei stesso dal contagio.
La verità emersa ha suggerito unicamente un dato: quelle tre fialette non hanno immunizzato e protetto dal contagio.
Non è che lei non lo sappia. La verità fa male.
@amomodica: si è sottoposto a un trattamento spacciato per vaxxino. Si è trattato di un farmaco in via di sperimentazione
@Mario, chi non si è piegato, ha dimostrato di AVERE avere una gran paura della morte, terrore degli effetti collaterali, ce la menavano che il vaccino non era stato sperimentato.
Le persone libere e che non avevano patologie sono state molto serene e si sono vaccinate, suppongo che lei abbia le posterle nel braccio sinistro (i pusteddi), ma le ha perché i suoi genitori erano più coraggiosi di lei e manco ci hanno pensato due volte, non credo avessero internet per leggere tutte le spiegazioni scientifiche che lei conosce, mentre lei si è cagato sotto e non si è vaccinato.
Su coraggio, si muore una volta sola, anzi lo sa che le dico? Ora vado a farmi la decima dose del vaccino 🤣🤣🤣, ma stia sereno ormai è passato, se ne riparlerà alla prossima pandemia 😂 e mi raccomando scappi appena si parla di vaccini, non si sa mai la vogliano inoculare per forza 😊😂
Una minima percentuale di persone hanno avuto conseguenze per effetti collaterali purtroppo, come in tutti i farmaci, compresi gli antibiotici o le pillole per il raffreddore possono esserci effetti collaterali che si cerca di limitare.
@Gino SerGino del mauto per prima cosa comprati un termometro vero e lascia stare quello dei tuoi amici cinesi, seconda cosa ti diverti a insultare la gente perché sei coperto da nik, bene allora non ti offendere se ti dico che sei un becco. Se ti offendi vai nelle opportune sedi sempre ammesso che lo siano. Queste ultime parole le ho copiate pari pari da un tuo commento dove ovviamente offendevi senza ritegno.
Ciao Gino SerGino e mi raccomando continua a votare Fozza Italia😘😘😘
Nicolino
Non mi nascondo dietro il Nick se vuoi possiamo vederci dove e quando vuoi. Aspetto tue risposte. Vediamo se hai gli attributi……
Non mi offendo tranquillo. Il termometro compralo tu, e non solo il termometro. Adios, o ci vediamo in caso bye bye🙋🙋🙋
Minkia Nicolino e ora chi lo sente più… la porterà nelle opportune sedi oppure la porterà al bar come fece con Terence Hill dopo la partita a poker e saranno ceffoni 😂
Piero
In caso può venire pure lei….
Vediamo chi si nasconde dietro un Nick.
L’ha detto Nicolino che mi nascondo dietro un Nick.
La verità è che vi nascondete voi dietro un Nick.
Siete solo bla……bla…….bla….. Muto!! E coda tra le zampe di pecora.🙋🙋
Jack
Lei è veramente intelligente, scambiare le poterle, o i vaccini tradizionali fatti con dieci anni di sperimentazione, con un siero a mrna. Jack lei è veramente intelligente. Che paragone…..😂😂😂😂😅 Allo zoo……. Applauso
La scienza!
https://www.facebook.com/share/r/1YRKyzLDv1/?mibextid=wwXIfr
Ridere su quanto accaduto è avvilente.
La giustizia non è di questo mondo, ma ci sarà!
https://www.facebook.com/share/v/1Gk7UtHWKH/?mibextid=wwXIfr
Gino SerGino non frequento persone come lei, non per paura dato che sono alto 1,92 per 110 kg😎 più che altro non mi va di perdere tempo con persone che la vita la guardano da un lato solo senza mai girare la testa per vedere oltre e altro.
https://www.facebook.com/share/v/15j1Knb8gs/?mibextid=wwXIfr
Nicolino
1,92×110 kg, mammamia che paura che mi hai messo😂😂😂😂😂!! Sei tu che hai detto che mi nascondo dietro il nick, .come tutti possono vedere, la realtà è molto diversa
Lassa perddiri Ca Nun si cosa, credimi.
E lei che guarda le cose solo dal lato che gli recita la propaganda di regime.
Si cerchi le notizie, perché i suoi padroni sono dei del …..ti!! Allarga gli orizzonti, e guarda più lontano del tuo naso.
Gino, non c’era il tempo per sperimentazioni di 10 anni, capisco che sicuramente non capisce, ma in 10 anni chissà quanti morti in più avremmo avuto.
Ma noi NON abbiamo avuto paura di morire cosa che lei ha avuto, al punto tale da restare traumatizzato e anche dopo anni è scosso e ne parla.
Si rassereni, questa pandemia è passata, lei si nasconda come ha sempre fatto e non si faccia inoculare 😂 e se arriverà un’altra pandemia mi raccomando si nasconda e poi ci racconterà che noi avevamo paura della morte e nel contempo eravamo indottrinati 😁🤣
noi siamo tranquilli e giusto perché stiamo parlando di questo vado a farmi un’altra bella dose 🤣 ancora… ed un bicchierino di vino per entrare in sintonia con lei 🤣👌.
Poi allo zoo se vuole venga a trovarci, noi indottrinati e tutto quello che ci vuole dire rabbiosamente come ha sempre fatto.
P.S.
Per Gino, ma lei è veramente di Fozza Itaglia? Si giustificherebbe la sua grande sparchioseria 😂.
Jack
Infatti in Africa ci sono stati milioni di morti senza siero.
Biancaneve vive nel bosco …….bla ……bla ….bla.
Non mi sono mai nascosto……basta conoscere le leggi. Capra!!! Si nascondeva lei con le tre dosi. Poveraccio
In Africa i contatti sono molto di meno non si spostano come noi .
In Africa , vuoi mettere gli Anticorpi degli africani
Gente che vive in condizioni igienico sanitari a livello zero , Anticorpi presenti alla massima potenza , e poi che ne sappiamo quanti ne sono morti ? In Africa si muore per la qualunque , mortalità infantile elevata , che statistiche ci sono ??
Io ho fatto tre dosi , non ho avuto neanche una linea di frebbe, niente dolori , come ho visto succedere a tanti , forse perché ci sono andato senza nessuna preoccupazione , ho chiacchierato con gli altri in fila e dopo sono tornato a lavorare .
Se il vaccino dura 6 mesi circa, gli effetti collaterali PAUROSI che molti temevano , non credo che possono durare per tutta la vita e oltre.
@Gino se ti tocca Nicolino ti fa più danni del vax e per questo ti dico: zittiti quannu parri🐏🐏🐏
Gino le tue opportuni sede sono u manicomiu e u cicculu equestri🤣🤣🤣🤣
Caro Amo Modica, gli effetti collaterali permangono. Teniamoci stretti. Chi denigra i cosiddetti novax, lo fa solo a scopo scaramantico. I danni si vedono e solo chi è vigliacco non lllo dice
Ai vari jack, Nicolino, Over the top, Jens, Piero, che Umminicchi, siete coraggiosi, che figura. Sapete solo blaterare dietro una tastiera. Mi permetto di dire cagasotto. Almeno state zitti.
Commosso
anche se cambi continuamente nome ti comunico che abbiamo capito.
Facciamo così
Noi ci teniamo gli effetti collaterali e tu ti tieni il rancore e trastullati con facebook dove la platea è più ampia e ricettiva.
Noi siamo tutti vigliacchi, piegati a 90 gradi, pecore ecc., noi ce ne siamo fatta una ragione, fattela anche tu.
Sono convinto che se il Dottor Boncoraglio ha letto questa miseria di commenti sarà ben felice di restare a Losanna.
Jack, Salvatore, prendete in giro anche costoro
https://www.facebook.com/share/v/1AufKnUL9c/?mibextid=wwXIfr
Rosellina, ma tu non blateri dietro una tastiera?
il 99% delle persone che conosco mi dicono che con il ca..o che si faranno bucare di nuovo. Al lavoro su 5 persone del mio reparto 3 hanno avuto effetti collaterali. Pressione sballate, sfogo cutaneo. Io non mi sono fatto infinocchiare e sto da dio.
Bravo Saro, e dopo che non ti sei fatto infinocchiare ora cosa ce lo racconti a fare? Anche tu che non ti sei bucato, vedo, hai avuto effetti collaterali ma non te ne rendi conto, pensi di stare da dio, ma si vede benissimo che qualche problemuccio c’è… eccome se c’è. 🤣👌 Sei stato battezzato dal coviddi. Vai e non bucarti più…. 🙌
Vorrei sapere se ci sono prove scientifiche certe che i problemi che hanno avuto alcune persone dopo il vaccino siano dovute al vaccino ???
Inoltre non si parla mai se i non vaccinati , hanno problemi si salute ? Oppure il fatto che non si sono vaccinati li ha resi fortissimi.
Io non ho avuto problemi dopo essermi vaccinato e neanche in questi anni ho avuto problemi.
Quindi se necessario mi vaccinerei senza traumi.
Devo dire che fortunatamente sono refrattario a tutti le seghe mentali che molti si fanno ,
I vaccini ,le scie chimiche ,i cambiamenti climatici , ecc ecc ecc ,
Non mi basta che un cretino affermi delle cose a volte nascondendosi dietro una laurea, perché io lo prenda per oro colato ,come fanno molti purtroppo,
Ormai basta un normale temporale, oppure una settimana di caldo per gridare al cambiamento climatico, colpa dell’uomo !!!
Riprendiamoci i nostri cervelli , usiamoli , Ascoltiamo sempre le istituzioni, non i venditori di filtri magici , questi ci sono sempre stati perché ci sono sempre stati gli stupidi .
Commosso Mario ecc.
Nessuno ti prende in giro.
Ti prego solo di spiegare ai genitori che leggendovi hanno paura di vaccinare i propri bambini. Spiega le conseguenze di questa scelta.
.
https://www.laverita.info/esperti-vaccinazioni-mandato-camilla-morire-2668170830.html
Ho deciso immeritatamente di rispondere a un’ulteriore provocazione di tale miserabile Salvatore.
I prodotti anticovid non sono vaxxini perché non immunizzano
Volete pure negare la trasmissione Report?
https://www.facebook.com/share/r/1EFaz66xvR/?mibextid=wwXIfr
Da te accetto tutto anche di essere considerato miserabile, se vuoi, anche scroto.
Ora visto le tue capacità spiega che i bambini vanno vaccinati.
A Salvatore consiglio di leggere il libro “…E COME STANNO I BIMBI NON VACCINATI?”della dott.ssa pediatra svizzera FRANCOISE BERTHOUD. Stampato in Italia nel 2017 EDIZIONI AMRITA Torino.
Considerazioni sui vaccini pediatrici ancor prima del Covid 19
Giorgio Caruso
Dopo che l’umanità è riuscita a debellare malattie gravi e gravissime grazie ai vaccini ,adesso dovremmo tornare indietro ???
Mi domando ma come ragionano i novax ??
La loro schizofrenia, la loro paranoia , l’avversione alle medicine che è tipica di queste persone li porta a morire di paura difronte a un vaccino , tutto ciò lo posso accettare ,sono fatti vostri ,
Ma per favore, non vaccinatevi, non curatevi, fate come volete .
Ma non possiamo permettere che le vostre turbe mentali mettano a rischio la salute degli altri facendo ricomparire malattie ormai sconfitte , tipo meningite ad esempio.
Ho visto negli anni tanti che pur avendo una laurea, erano comunque usciti fuori da ogni logica.
A volte per avere un giorno di notorietà si fanno cose incredibili.
Giovanni Colombo leggilo prima di rispondere. Ci sono diversi libri sulla utilità e inutilità dei vaccini. Scritti da medici non sovvenzionati da Big pharma.
@ Giorgio Caruso.
Con rispetto al suo educato commento le faccio notare che la mortalità infantile si è ridotta in maniera considerevole grazie ai vaccini.
Se lei ritiene che i suoi figli o nipoti non si debbano vaccinare è una sua scelta e mi sta bene, ma non capisco perché debba impegnarsi a convincere me della bontà delle due idee.
Gli effetti collaterali purtroppo ci sono, ma le faccio un esempio: l’aereo è considerato il mezzo di trasporto più sicuro. A volte cadono, ma nessuno si sogna di abbandonarne l’utilizzo e chi non vuole spostarsi in aereo non è sempre lì a raccontare che gli aerei cadono.
Ringrazio Giorgio per aver suggerito il testo di Berthoud, assai noto ai più, fuorché a tal Salvatore, sulle cui connotazioni personali ha espresso un autoelogio che confermo.
Tuttavia, non riuscendo ad andare oltre alle pubblicità delle merendine, fa buona compagnia a un suo simile, tal Amo modica/colombo, il cui volto sarà introdotto nelle prossime riviste di ornitologia alla sezione “pappagallo”, in qualità di “nuovo” (sic! Vecchio) pappagallo
Eh no, Salvatore. È stato raccontato che l’aereo (dose cowid) come gli altri (vaccino rosolia, difterite ecc). Poi salito a bordo (inoculato), l’aereo viaggia su strada (una/due dosi per immunizzare forse 6 mesi) o non parte (i suoi esperti scienziati hanno dichiarato che avrebbe immunizzato persino per 10 anni e invece si ospedalizzarono pure i tridosati).
Ma lei c’è o ci fa?
Mario
Non so così intenti per pappagallo .
Addirittura il testo della signora Svizzera è noto a più ha ha ha ha
Sarà noto ai novax in cerca di giustificazioni per le loro paranoie .
Non vaccinatevi ,non vaccinate i vostri figli , non incolpate il sistema sanitario nazionale se poi disgraziatamente non riuscirà a curarli , andate dalla scrittrice Svizzera a chiedere aiuto .
Per non dimenticare intelligenza, sapienza e scienza
https://www.facebook.com/share/v/15wEwApWtB/?mibextid=wwXIfr
Mario non ti commuovere
Io sapevo benissimo che le dosi non erano immunizzanti, ma semplicemente avrebbero reso il virus meno virulento in caso di contagio e pertanto evitato ospedalizzazioni che stavano facendo scoppiare gli ospedali.
In quando a letteratura scientifica sui vaccini tu sei un esperto, guarda caso apprezzi il libro della pediatra Berthoud,
Ritengo sia inutile continuare dato che io né ci sono e né ci faccio.
E sai perché sapevo che non erano immunizzanti?
Mi aveva informato il mio medico di famiglia e mi aveva lasciato libero di scegliere.
Ciao