Cerca
Close this search box.

Marco Cecchinato, ammesso con wild card vince il torneo Challenger 75 Atp Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Cecchinato ha vinto il Challenger 75 ATP Milano. Battuto il numero 1 del tabellone Dino Primcic con un netto 6-2, 6-3 alla vigilia dato per netto favorito, avendo vinto tutti i tornei challenger al quale aveva partecipato finora.  Un trionfo significativo per il siciliano che ha partecipato al torneo grazie a una wild card. Cecchinato ha dominato la settimana milanese con una marcia impeccabile.   Un vittoria  che gli consente di  fare un balzo enorme in classifica fino a lambire da domani il numero 300 ATP.  Cecchinato, ha chiuso il torneo senza perdere nemmeno un set, confermando un livello di gioco molto superiore a quello degli avversari durante tutta la settimana. Con questo diventa per lui l’ottavo titolo challenger vinto in carriera.

“Mio cugino – ha affermato al termine – mi sta facendo il lavaggio del cervello – continuo – non devo pensare al passato, questa deve essere una seconda carriera. Dopo ogni vittoria devo essere felice, e oggi lo ero davvero tanto … Ho ritrovato la passione per il tennis, qualcosa che ultimamente mi era mancata. Devo riprendere la voglia di rimettermi in gioco”.

570151
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto