Cerca
Close this search box.

Vittoria, condanna definitiva per detenzione di droga, in carcere 57enne

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria –  Un uomo di 57 anni di Vittoria è stato arrestato e condotto in carcere dopo una condanna definitiva per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il provvedimento è stato eseguito dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

I fatti risalgono al 7 ottobre 2023, quando i Carabinieri di Vittoria effettuarono una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo. Durante l’operazione, furono rinvenuti due borsoni contenenti 16,5 kg di hashish e 170 grammi di marijuana, abilmente occultati all’interno di un soppalco nel bagno. L’ingente quantità di droga confermò la finalità di spaccio, portando all’arresto immediato del soggetto.

Il 57enne era già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, inclusi minacce, molestie o disturbo alle persone, furto e lesioni personali. Al momento dell’esecuzione dell’ordine di carcerazione, si trovava in regime di detenzione domiciliare, misura che è stata revocata dal Tribunale di Sorveglianza di Catania.

A seguito della revoca della misura alternativa e dell’emissione del provvedimento restrittivo, l’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Ragusa, dove dovrà espiare la pena residua di 2 anni e 8 mesi di reclusione.

569484
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto