
Maria Rosa Fargione e Gaetano Nuzzarello, una coppia di professionisti con una carriera consolidata, originari di Modica, sono tra i vincitori del prestigioso Premio Nazionale AVEDISCO. Questo riconoscimento, giunto alla sua 29ª edizione, celebra i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate.
I premiati saranno riconosciuti per i risultati eccezionali ottenuti con l’Impresa Associata LR Health & Beauty. Quest’azienda tedesca, attiva nel settore della salute e della bellezza da oltre 40 anni e presente in 32 paesi, ha visto nei due professionisti un esempio di impegno e professionalità costante.
Maria Rosa e Gaetano, storici partner di LR, non solo rappresentano un punto di riferimento all’interno della loro struttura, ma costituiscono anche un esempio da seguire per l’intera regione siciliana, fondamentale per la crescita dell’azienda.
La cerimonia di premiazione avrà luogo venerdì 23 maggio presso il Grand Hotel Rimini, durante un evento organizzato da AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, con il patrocinio del Comune di Rimini. Il premio sarà consegnato dal Presidente dell’Associazione, Giovanni Paolino.
La Vendita Diretta continua a dimostrarsi un modello di business inclusivo e meritocratico, capace di offrire reali opportunità di crescita personale e professionale. Dati recenti indicano che nel 2024 le Imprese Associate AVEDISCO hanno generato un fatturato complessivo di circa 687 milioni di euro, coinvolgendo 286.158 Incaricati alla Vendita, di cui il 74% sono donne.
L’AVEDISCO, che rappresenta dal 1969 le principali aziende nel settore della Vendita Diretta a domicilio in Italia, premia attraverso il suo evento storico i professionisti il cui impegno quotidiano rende questo settore un esempio concreto di meritocrazia e inclusività.
2 commenti su “Ai modicani Maria Rosa Fargione e Gaetano Nuzzarello il Premio Nazionale AVEDISCO”
Complimenti 👏👏👏👏
Voglio fare i miei complimenti a Mariarosa Sansone che collabora i suoi sogni con Domenico Destriere. TUTTI I LORO PROGETTI DELLA LORO VITA HANNO SPUNTO DI CREARE UN LAVORO DI COPPIA PER SEMPRE…. Dopo aver comprato libri,riviste e aver partecipato a tutti i loro eventi , posso solo esprimere le mie parole:Meglio un amante collega che un compagno narcisista