Cerca
Close this search box.

Modica. Polizia arresta ladro di appartamento

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – La Polizia ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane catanese di 24 anni, ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato e tentata rapina aggravata.
Il malvivente è stato sorpreso all’interno di un’abitazione privata dal proprietario e, dopo una colluttazione con lo stesso, ha tentato la fuga attraverso il balcone. Grazie alla segnalazione tempestiva al 112 da parte dei vicini, gli agenti della volante sono intervenuti prontamente, impedendone la fuga e procedendo al suo arresto, nonché al recupero della refurtiva.
L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa e, all’udienza di convalida, il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua residenza di Catania.

565356
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Polizia arresta ladro di appartamento”

  1. @Orazio
    Una volta…
    Adesso il 112 risponde al numero di emergenza europeo gestito da civili i quali ricevendo la richiesta dall’utenza, la smistano aglinorgani competenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto