Cerca
Close this search box.

Vittoria, giovane arrestato dalla Polizia per aver incendiato un’auto

Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – La Polizia ha arrestato un giovane di 23 anni per danneggiamento aggravato, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Ragusa.
Lo scorso 18 marzo, in Via Cristoforo Colombo, era stato appiccato il fuoco ad una autovettura Wolkswagen Golf, di proprietà di un extracomunitario di origine tunisina, per cui si era reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che avevano domato l’incendio.
Le attività investigative effettuate dagli agenti hanno consentito di identificare l’autore del fatto delittuoso nel giovane il quale, per futili motivi, in concorso con altro soggetto allo stato ancora non identificato, aveva danneggiato il giorno precedente il mezzo, utilizzando un oggetto acuminato e un grosso coltello e, il giorno 18 aveva dato fuoco alla stessa autovettura.
Gli esiti degli accertamenti sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa che, ritenendo gravi gli elementi acquisiti a carico dell’indagato, ha richiesto ed ottenuto dal G.I.P. il provvedimento restrittivo, che ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

565219
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto