Cerca
Close this search box.

Modica: nuova palestra pronta per gli studenti del plesso Cannizzara

Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Giovedì prossimo, 8 maggio, alle  9, la comunità scolastica del plesso Cannizzara dell’istituto “Carlo Amore” riceverà ufficialmente la nuova palestra. Ad annunciarlo con soddisfazione è l’assessore alle Manutenzioni, Piero Armenia.

“Sono stati ultimati i lavori che hanno permesso la realizzazione di una struttura d’eccellenza per l’attività ginnica,” ha dichiarato l’assessore Armenia. “Sono molto soddisfatto di quanto realizzato ed è per me un piacere poter vedere conclusa l’opera, completa anche di alcune migliorie che avevamo promesso e che siamo riusciti a realizzare.”

L’inaugurazione della palestra rappresenta un importante traguardo per l’istituto e per l’intera comunità di Modica, offrendo agli studenti uno spazio moderno e attrezzato per lo svolgimento delle attività sportive.

564902
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica: nuova palestra pronta per gli studenti del plesso Cannizzara”

  1. La popolosa zona di Cannizzara, con l’importante complesso scolastico, che permette ai numerosi alunni che abitano nelle bellissime campagne limitrofe, di avere un’istituto vicino a loro, diversamente dovrebbero ogni giorno viaggiare per raggiungere le scuole in città .
    Adesso con la palestra nuova ,il campo di calcio già presente ,i campi di bocce, si completa una offerta per i ragazzi all’altezza delle migliori realtà.

    1
    4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto