
Modica – Giovedì prossimo, 8 maggio, alle 9, la comunità scolastica del plesso Cannizzara dell’istituto “Carlo Amore” riceverà ufficialmente la nuova palestra. Ad annunciarlo con soddisfazione è l’assessore alle Manutenzioni, Piero Armenia.
“Sono stati ultimati i lavori che hanno permesso la realizzazione di una struttura d’eccellenza per l’attività ginnica,” ha dichiarato l’assessore Armenia. “Sono molto soddisfatto di quanto realizzato ed è per me un piacere poter vedere conclusa l’opera, completa anche di alcune migliorie che avevamo promesso e che siamo riusciti a realizzare.”
L’inaugurazione della palestra rappresenta un importante traguardo per l’istituto e per l’intera comunità di Modica, offrendo agli studenti uno spazio moderno e attrezzato per lo svolgimento delle attività sportive.
7 commenti su “Modica: nuova palestra pronta per gli studenti del plesso Cannizzara”
Grazie assessore Belluardo per l impegno!!!!
La popolosa zona di Cannizzara, con l’importante complesso scolastico, che permette ai numerosi alunni che abitano nelle bellissime campagne limitrofe, di avere un’istituto vicino a loro, diversamente dovrebbero ogni giorno viaggiare per raggiungere le scuole in città .
Adesso con la palestra nuova ,il campo di calcio già presente ,i campi di bocce, si completa una offerta per i ragazzi all’altezza delle migliori realtà.
@Gino, liccamu ahhhhhh! Per l’impegno? Ca chi si bravu a liccari… ora ti fa’ asfaltari a strata ra ta casa.
Saru
Per precisare, non è il Gino che pensa lei. Per me sono tutti uguali. Anzi, uno peggio dell’ altro. Quindi ha preso una cantonata. Buon divertimento 🤭🙋
Ma mi volete informare chi e’ quello della foto…..per essere il preside della scuola mi sembra troppo giovane….chiedo per i modicani
Ibleo , noi modicani lo sappiamo che è l’assessore Piero Armenia.
@ amo modica ti ringrazio per l informazione ora anche io e tanti altri sappiamo chi e’ quello in foto………