Cerca
Close this search box.

I problemi di Via Ruffino a Modica. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Salve, io sono la ragazza che si occupa dei gatti di Via Ruffino e ci tengo a precisare che quella foto che vi hanno mandato risale a più di un mese fa , la colonia è già censita e mi sto occupando io ogni singolo giorno di pulire davanti casa di ogni persona che si lamenta. Mi hanno fatto sparire 6 cuccioli appena nati… e hanno pure il coraggio di far pubblicare un articolo su questo. Sono anche stata minacciata che i gatti me li avrebbero fatti sparire. Questa è civiltà? Perché invece non vi hanno girato foto e video dello schifo che c’è attualmente in Via Ruffino??
Ok, ci penso io. In allegato trovate le foto e i video del vero degrado che fa l’essere umano e non i gatti!

P.S.: la pipì che vedete scorrere in foto non è dei gatti ma dei ragazzi che si mettono lì a bere litri di birra. Questo è normale?

Video

563584
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “I problemi di Via Ruffino a Modica. Riceviamo”

  1. Sei encomiabile! Hai ragione…. Il degrado è quello che provoca l’essere umano! Ha l’uso della ragione, ma fa la bestia incivile, maleducati e violenti contro gli indifesi.

    16
  2. Un elogio a te,, brava, comunque si vedeva già nell altra foto che non era opera dei gatti, almeno che non mangino la pizza,mahh,i porci siamo noi….e comunque meglio i gatti che i topi,….

    15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto