Cerca
Close this search box.

Sit-in permanente del Sindaco Aiello a difesa della sanità vittoriese

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, annuncia l’inizio di un sit-in permanente per difendere il diritto alla salute e denunciare le criticità del sistema sanitario locale. Il presidio avrà inizio domani mattina, 25 marzo e si protrarrà fino al 27 marzo, nell’ambito della manifestazione di protesta promossa dall’amministrazione comunale a tutela della sanità vittoriese.
Il sit-in si terrà nell’area antistante l’Ospedale Guzzardi di Vittoria, dove verranno posizionate due casette mobili che fungeranno da punto di riferimento per il presidio. Il Sindaco Aiello, insieme a rappresentanti istituzionali e cittadini, si farà portavoce delle istanze della comunità, chiedendo interventi concreti per migliorare i servizi sanitari locali.
“La sanità è un diritto fondamentale e non possiamo più tollerare i disagi che i cittadini di Vittoria e dell’intero comprensorio subiscono ogni giorno. È necessario un segnale forte affinché le istituzioni competenti prendano provvedimenti immediati” – ha dichiarato il Sindaco Aiello.
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza, le associazioni e le forze sociali a partecipare e sostenere questa battaglia per una sanità più equa, efficiente e vicina ai bisogni della comunità.

561152
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto