Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Auto in fiamme a Ragusa, anziana salvata da un passante

Tempo di lettura: 2 minuti

Paura nel pomeriggio a Ragusa, dove un’auto ha preso fuoco in Via Fratelli Bandiera, nei pressi di Via Carducci. L’incendio, divampato probabilmente a causa di un corto circuito, ha coinvolto una vecchia utilitaria condotta da un’anziana signora.

Fortunatamente, un passante è intervenuto prontamente, riuscendo a trarre in salvo l’anziana conducente. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Ragusa, che hanno domato le fiamme. Tuttavia, l’incendio ha causato danni anche a un’auto in sosta nelle vicinanze.

foto franco assenza

© Riproduzione riservata
560297

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto