Cerca
Close this search box.

Incidente mortale. Autopsia sul corpo del modicano Peppe Giurdanella: indagato il conducente dell’autocarro

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sostituto Procuratore della Repubblica, Silvia Giarrizzo,   ha disposto l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso Peppe Giurdanella, il 35enne modicano vittima di un tragico incidente stradale avvenuto sabato scorso in contrada Bussello, tra Modica e Ragusa. Sarà il medico legale siracusano Walter Di Mauro ad eseguire l’autopsia. Il conferimento dell’incarico al medico legale è previsto per l’inizio della prossima settimana. Come atto dovuto, è stato avvisato il conducente dell’autocarro coinvolto nell’incidente, un 61enne modicano, indagato per il reato di omicidio stradale. La procura ha inoltre convalidato il sequestro della salma, attualmente custodita presso l’obitorio. Peppe Giurdanella era un camionista di autotreni. Lascia la moglie e due figlie di 5 e 8 anni. La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella comunità modicana.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dell polizia stradale. Smentita la notizia della scomparsa del cellulare della vittima. Lo strumento è in possesso degli inquirenti. Il giovane si trovava a bordo della sua Volkswagen Golf e stava andando a Palazzolo Acreide per assistere alla partita del Modica Calcio.

559511
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto