Cerca
Close this search box.

A Comiso la seconda edizione di “Innesto – intrecci urbani”

Tempo di lettura: 2 minuti

Cominciano i preparativi per la seconda edizione di “Innesto – intrecci urbani”. Ad annunciarlo , il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari, l’assessore all’agricoltura, Giuseppe Alfano, e l’assessore allo spettacolo, Giovanni Assenza.

” Dopo l’enorme successo riscosso da questa manifestazione nel 2024, anche quest’anno, grazie all’ideazione e al coordinamento di Alessandro Di Salvo e dell’associazione La Girandola, è prevista dal 23 al 25 maggio la seconda edizione. In linea di massima – spiegano i tre amministratori – il format della kermesse sarà come quello dello scorso anno cioè, nell’iconico scenario del centro storico, nei luoghi in cui si vive tra memoria e bellezza, Comiso sarà teatro di eventi legati alla natura, tra mostre e conferenze, installazioni artistiche e proiezioni, per un’esperienza unica e suggestiva da vivere, da condividere, da ricordare. Il tutto, – ancora il sindaco e gli assessori – arricchito dalla presenza di nomi illustri che nei diversi luoghi del centro, intratterrano il pubblico con conferenze mirate e laboratori. Ci saranno delle novità, naturalmente. Intanto, è già partita la grande macchina organizzativa che vede florovivaisti e altre categorie legate al verde, all’ambiente , alla natura e alle decorazioni artistiche floreali all’opera per un’altra stupenda e coinvolgente edizione”.

559523
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto