
Si terrà venerdì 7 marzo nei locali della Società Operaia di Modica, in C.so Umberto I, alle ore 19.00, un cantiere di proposte, idee e azioni per una comunità che si rigenera. Diversi i punti in cantiere tra cui: Come fare per capire il dissesto con parole facili; come si esce da un dissesto? Esperienze siciliane, con la presenza di Giuseppe Sapienza, già membro OSL per il dissesto di Catania. Azioni concrete per trovare soluzioni meno dannose per la città e soprattutto per i cittadini. La Parola “a” Noi e/o a chi vuole mettere le “mani in pasta”.
4 commenti su “Modica a prova il dissesto. Istruzioni per l’uso”
Semplice si esce dal dissesto pagando e tanto.
chiedo per un amico, i saluti di benvenuto e di chiusura sono a cura dell’onorevole?
Ieri sera, nel primo consiglio dopo il rimpasto Monisteri, è stata chiesta una commissione speciale per capire come è stato possibile arrivare al dissesto..
È un escamotage per prendere trmpo, od i consiglieri non hanno letto i bilanci “truccati” delle amministrazioni Abbate..
Oppure credono che i revisori dei conti, stiano bluffando??
O forse non capiscono un tubo di contabilità??
I cittadini modicani condannati a pagare, per la loro dabbenaggine..
Non credo @ marcellus, non credo proprio, tranne che non voglia ammettere quanto ha fatto, o meglio, disfatto, chiedere scusa e pagare lui e i suoi fidi e proni discepoli fino alla settima generazione (ma non basterebbe)!