Cerca
Close this search box.

Modica a prova il dissesto. Istruzioni per l’uso

Tempo di lettura: 2 minuti

Si terrà venerdì 7 marzo nei locali della Società Operaia di Modica, in C.so Umberto I, alle ore 19.00, un cantiere di proposte, idee e azioni per una comunità che si rigenera. Diversi i punti in cantiere tra cui: Come fare per capire il dissesto con parole facili; come si esce da un dissesto? Esperienze siciliane, con la presenza di Giuseppe Sapienza, già membro OSL per il dissesto di Catania. Azioni concrete per trovare soluzioni meno dannose per la città e soprattutto per i cittadini. La Parola “a” Noi e/o a chi vuole mettere le “mani in pasta”.

559432
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica a prova il dissesto. Istruzioni per l’uso”

  1. Ieri sera, nel primo consiglio dopo il rimpasto Monisteri, è stata chiesta una commissione speciale per capire come è stato possibile arrivare al dissesto..
    È un escamotage per prendere trmpo, od i consiglieri non hanno letto i bilanci “truccati” delle amministrazioni Abbate..
    Oppure credono che i revisori dei conti, stiano bluffando??
    O forse non capiscono un tubo di contabilità??
    I cittadini modicani condannati a pagare, per la loro dabbenaggine..

    2
    2
  2. Non credo @ marcellus, non credo proprio, tranne che non voglia ammettere quanto ha fatto, o meglio, disfatto, chiedere scusa e pagare lui e i suoi fidi e proni discepoli fino alla settima generazione (ma non basterebbe)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto