Cerca
Close this search box.

Modica. FdI: successo per la petizione “Basta aggressioni contro le forze dell’ordine”

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo del gazebo organizzato domenica mattina dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia a favore della campagna nazionale “Basta aggressioni contro le Forze dell’Ordine”.

In poco meno di 3 ore – afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Marco Naní – sono state raccolte oltre 300 firme. Un’importante partecipazione non solo di iscritti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni ma anche di tantissimi cittadini “liberi” che hanno voluto manifestare stima e affetto per le forze dell’ordine.

Con la campagna promossa da Fratelli d’Italia a livello nazionale – prosegue la nota del coordinatore cittadino – si vuole ribadire con fermezza il nostro sostegno alle donne e agli uomini in divisa, contro le aggressioni, gli attacchi e i biechi tentativi di delegittimazione delle nostre forze dell’ordine. L’inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale; l’introduzione del reato di rivolta in carcere e l’implementazione degli strumenti di difesa nonché la tutela legale, sono solo alcune delle più importanti proposte avanzate da Fratelli d’Italia.

Il successo della petizione – conclude Marco Naní – è l’ennesima dimostrazione che i cittadini sono schierati con convinzione dalla parte di chi quotidianamente indossa una divisa, rappresenta lo Stato, difende e garantisce i diritti e le libertà di tutti gli Italiani

558549
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica. FdI: successo per la petizione “Basta aggressioni contro le forze dell’ordine””

  1. Sono d’accordo, anche alla luce della brutale laggressione subita dalla poliziotta transgender qualche giorno fa Trento picchiata a sangue da tre ultras di destra

  2. ben fatto! dopo la petizione i criminali promettono solennemente di non aggredire più le forze dell’ordine.

  3. X luca
    Cosa c’entra specificare Ultras di destra .
    Si firma contro le aggressioni ho di dx ho di sx .non c’è bisogno di specificare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto