Cerca
Close this search box.

Incarichi dirigenziali apicali degli assessorati regionali, interviene la Conferenza degli ordini dei dottori commercialisti ed esperti contabili

Tempo di lettura: 2 minuti

Il coordinatore della Conferenza degli ordini dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Sicilia, Maurizio Attinelli, ha trasmesso in queste ore una lettera aperta rivolta al governatore regionale Schifani in cui viene chiesto di escludere dalla rotazione degli incarichi dirigenziali apicali degli assessorati quelli alle Attività produttive e all’Agricoltura. “I due dirigenti generali di questi assessorati – chiarisce Attinelli – hanno sempre dimostrato capacità gestoria, tecnica e organizzativa decisamente fuori dal comune. L’eventuale avvicendamento è per la nostra Conferenza regionale motivo di grande preoccupazione soprattutto in un momento delicatissimo come questo, di conclusione del Pnrr e di ripartenza della programmazione comunitaria”. La Conferenza chiede dunque di escludere dalla rotazione questi due assessorati “nella ragionevole certezza – conclude Attinelli – che un simile cambiamento non possa essere considerato di interesse collettivo”

557242
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto