Cerca
Close this search box.

A Pozzallo giornata contro il bullismo e cyber bullismo

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie all’Istituto Comprensivo “Rogasi” si è celebrata, a Pozzallo, la giornata contro il bullismo e cyber bullismo. Tutte le classi, coordinate dai docenti e dalla referente del progetto, Antonella Gelasio, hanno partecipato attivamente a questa importante riflessione su un tema di grande rilevanza sociale. Le classi hanno espresso il loro impegno attraverso canti e balli che hanno coinvolto tutti i presenti. Gli studenti hanno realizzato cartelloni e coreografie che promuovono la collaborazione e il rispetto reciproco.
Una “panchina gialla” e una “bulli box” sono state inaugurate, come segno tangibile della sensibilità dei ragazzi e della comunità tutta, contro il bullismo.
È stata un’occasione importante per promuovere una cultura di rispetto e di inclusione.

557222
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Pozzallo giornata contro il bullismo e cyber bullismo”

  1. Che dire di certi politici bulli , che per avvantaggiare le loro carriere politiche e il loro portafoglio , hanno costretto al dissesto le cassacoglio comunali dei cittadini pazienti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto