Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ritmo Studio Danza Modica è ancora in vetta delle competizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Ritmo Studio Danza Modica è ancora in vetta delle competizioni.
Lo scorso fine settimana, infatti,  allievi ed insegnanti della scuola   sono stati protagonisti al “Sicily Grand Prix” , svoltosi al Palaghiaccio di Catania, portando a casa molteplici coppe e medaglie.

In particolare, hanno conquistato la finale  Carlotta Macauda, Eleonora Baglieri, Nicole Iemmolo, Emma Petriglieri, Katia Belluardo, Matilde Terranova e Miriam Tela.
Tre medaglie d’oro sono arrivate, rispettivamente, per il Gruppo “Under 13 Latin style”, per il gruppo “Under 15 Modern Contemporary” e per la coppia Azzurra Pisana e Riccardo Aurnia, nella  alla categoria “8/11 anni” delle danze latino-americane.
“Questo è solo l’inizio di questo 2025 – dicono i due coach Caterina Boncoraglio e Gaetano Cassenti – . Siamo fieri delle performances portate in pista, frutto del sacrificio e della costanza di
tutti gli allievi. Un enorme grazie a tutti i genitori e a tutte le persone che credono in noi e, infine, non per importanza, l’insegnante di Modern, Andrea Macauda, per il prezioso supporto”.

556875
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto