
E’ stata ritrovata “Luna” una cagnolina razza cavalier Kinston di colore bianco e miele. Luna si era smarrita qualche giorno fa, per la disperazione della sua padrona. Grazie all’annuncio pubblicato sul sito radiortm.it, la cagnolina è tornata a casa per la gioia di tutti. Luna, rappresenta un valore aggiunto per la proprietaria, perché riesce a farsi amare condividendo tanti bei momenti insieme a tutta la famiglia. Un grazie immenso da parte della proprietaria, che finalmente è tornata a sorridere, perché, Luna è una compagna, oltre che un’amica.
6 commenti su “Modica. ritrovata “Luna” la cagnolina smarrita in zona Michelica Crocevie”
In prossimità di un resort , lunga la strada che porta al fiume Erminio, in contrada costa del diavolo , ho visto un pitbull bianco , non era malconcio né sembrava aggressivo , ma si sa questa razza di cani può essere molto pericolosa .Comunque se qualcuno ha perso un pitbul bianco , vada a cercarlo lungo la strada che porta al fiume , venendo da Modica l’ imbocco è a sinistra a 4 km circa . Vicino a una casa per vacanze dove c’è la tabella.
Passo spesso da quelle parti per fare trekking , starò attento . Ma a parte dei ladri di legna , che ho visto rubare con velocità e circospezione in un terreno confinante al resort , non ho visto nessuno cane 🐕. Se ho ben capito si tratta di molestatori seriali di una arcinota setta americana , che guai a contraddirli , pena : ” pedinamenti, appostamenti e ruberie “.
Vuoi vedere che gli esportatori di democrazia e di tecnologia , sopraffina ma costosa , nel mondo , siano anche esportatori di pseudoreligioni che plagiano le menti e riducono in schiavitù solo per incrementare i profitti di s.p.a ????? Ma non sia codardo e ci dica di quale setta si tratta !! Pedinamenti , appostamenti , per chi li contraddice ? Sistema autoimmune per continuare incontrastati a contrabbandare menzogne e falsificazioni scritturali ? Sia coraggioso e ci dica . Poi è sicuro che si tratta di resort dei rosmarino e non di casa di riposo????
Scusi Isabella, ma il pitbull bianco è suo o no ? Le consiglio di non lasciarlo sciolto , appartiene a una razza considerata dalla legge italiana pericolosa ! Se non vuole passare qualche problema
Veramente i ladri di legna li ho visti pure io , sono venuti due volte già , qui avevano già rubato .
Porco cane !!! Il pitbull c’è veramente!! Sono passato dalla stradella con la bicicletta 🚲 verso le 9,30 , azz mi ha fatto spaventare !! Per fortuna si è diretto verso un villano , che ” armeggiava” con una grande pietra. Beh , uno di campagna sa sempre come difendersi . Signora è inutile che fa la gnorri , se è la padrona del cane 🐕 lo deve custodire !!!