Ennesimo furto ai danni di un orafo di Corso Umberto. I malviventi hanno agito nella notte tra domenica e lunedì. Hanno frantumato il vetro della vetrinetta laterale dell’esercizio che si trova nei pressi di Piazza Monumento e si sono anche introdotti all’interno. Hanno portato via gioielli del valore di oltre diecimila euro. Non è la prima volta che lo stesso esercizio viene preso di mira con le stesse modalità.
- 23 Gennaio 2025 -
9 commenti su “Orafo preso di mira a Modica dai ladri. Rubati monili per circa 10 mila euro”
Continua il far West……
Sanno che con queste leggi fatte da attori da circo possono scorazzare tranquillamente senza che nessuno li può fermare. Nazione ridotta ad una pattumiera a cielo aperto.
Una volta queste cose succedevano ogni morte di papa , colpisce che sia successo in pieno centro , bisogna attivare alcuni cittadini anziani e volenterosi , forniti di cinquecento, per vegliare e controllare il centro storico , noi giovani dobbiamo dormire .
In questo caso vorresti sfruttare le persone anziane ? Perché non vegli tu ?
C’è un’intera zona a Modica ormai presa da tempo dai ladri, fino a ieri sera stavano scassinando un’abitazione con gli abitanti dentro, assurdo, non riusciamo dopo mesi e mesi a fare controllare la zona, è una vergogna, poi ai tempi nel nazipass trovavi pattuglie ovunque, che schifo.
Cara Adele , gli anziani hanno meno preoccupazioni , a parte la bolletta dell ‘acqua , possono ben attenzionare i malintenzionati , che non scelgono posti nascosti dove plausibilmente potrebbero essere scoperti , ma posti dove non ci si aspetta.
Ci sono altri sistemi per guadagnare onestamente : offrendo prestazioni e ricevendo il dovuto. Libero mercato : dare e avere, domanda e offerta ovvio . Onestà per prima cosa
Spesso si sta dietro le persiane solo per i pettegolezzi, ma all’occorrenza potrebbero spalancarle gridando a ladro a ladro!!
Non c è bisogno delle persone anziane ne delle persone dietro alle persiane è necessaria la video sorveglianza che Modica non c’è abbiamo invece la festa del cioccolato.
Basterebbe accendere la telesorveglianza ma ormai abbiamo capito che erano soldi da dare ad amici e caricarci di debiti evitabili.