Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Automobilista investe ciclista, lievi ferite

Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente alle ore 15 in corso Vittorio Veneto, angolo via Nino Bixio a Pozzallo. Un automobilista, per cause ancora da accertare e con molta probabilità accecato dal sole contro, ha investito un ciclista che stava transitando in direzione opposta. L’impatto ha fatto sì che l’automobile, una Citroen, transitasse sul marciapiede facendo cadere a terra il povero ciclista. Fortunatamente, solo qualche graffio e qualche dolore agli arti inferiori per l’uomo sulla bici. Illeso il conducente.
Dopo 15 minuti, è giunta una ambulanza sul posto che ha portato via l’uomo presso una struttura sanitaria.

550574
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Pozzallo. Automobilista investe ciclista, lievi ferite”

  1. L’incidente è stato causato da una Nissan che non si è fermata all’incrocio Corso V.Veneto/Via N.Bixio travolgendo così la Citroen che transitava direzione lungomare Raganzino.Purtroppo in quell’istante si trovava lì il ciclista che transitava contromano.Chi si trovava alla guida della Citroen,non ha potuto fare niente per evitarlo avendo perso il controllo del veicolo.Nell’incidente sono coinvolti 3 mezzi.

  2. Leoni da tastiera di RTM, vi dico solo questo: articolo 138 del codice delle assicurazioni o ancora meglio 1226 del codice civile. Voi che siete così intellettuali e fantastici nel pubblicizzare le notizie, date anche una bella spolverata a questi codici sopra da me citati.
    In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto