Cerca
Close this search box.

Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Vittoria Mercati

Tempo di lettura: 2 minuti

Vincenzo Statelli dottore commercialista è il Presidente della Vittoria Mercati. La nuova nomina del Consiglio di Amministrazione di Vittoria Mercato Srl, è avvenuta questa mattina nella Sala degli Specchi “Ubaldo Balloni” di Palazzo Iacono. Del Consiglio di Amministrazione fanno parte l’avvocato civilista Sergio Di Modica e il dottore ingegnere Giovanni Melfi consulente informatico. Il nuovo CdA sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle attività delle fiere, con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti e promuovere lo sviluppo economico locale.
Di Modica e Melfi subentrano al posto di Salvatore Traina e Rosario Cilia che hanno rifiutato per impegni professionali.
“Con la nomina del nuovo CdA, intendiamo dare un forte impulso al rilancio delle nostre fiere. Crediamo fermamente che una gestione efficiente e trasparente sia fondamentale per garantire la prosperità del territorio. Confidiamo nel lavoro del nuovo Consiglio di Amministrazione per raggiungere questi obiettivi. La scelta è ricaduta su professionisti con grande esperienza e competenza, che sapranno guidare le fiere verso una crescita sostenibile e inclusiva”- ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.
Alessandro Speranza, Consigliere comunale, delegato del Sindaco per lo Sviluppo economico, mercati ed eventi fieristici lavorerà a financo del nuovo CdA.

548710
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto