Annullata la “notte” bianca Junior prevista per sabato 19 ottobre in C.so Umberto dalle 17:00 alle 21:00, a causa dell’allerta meteo diramata per la stessa giornata. Ci abbiamo sperato fino all’ultimo – ha dichiarato l’Assessore Facello – la macchina organizzativa era già pienamente avviata e operativa ma, purtroppo, le condizioni meteo per sabato prossimo 19 ottobre, prevedono forti piogge anche a carattere temporalesco. Essendo la Notte Bianca Junior un evento pensato all’aperto, siamo costretti a dover rinviare la manifestazione.
- 11 Dicembre 2024 -
4 commenti su “Annullata a Modica la “Notte” Bianca Junior”
se ne puo’ fare a meno tranquilla assessore
Una festa non si nega mai a Modica, i modicani la odieranno però!
Mi dispiace per chi ha lavorato all’evento.
Sicuramente c’erano tante aspettative.
Sicuramente non per Pippo ben foragiato dallo stato , che non ha bisogno di eventi per le sue economie,
E non può capire che una città turistica ha bisogno di creare attrazioni appunto per attrarre gente che magari poi può darsi spenda qualche dieci euro
Ma Pippo e a quelli come lui che gliene fotte per adesso hanno la paga sicura , non possono capire ,e non vogliono comprendere le esigenze di chi la mattina tira su la saracinesca sperando di fare un buon incasso .
Sempre più saracinesche rimangono abbassate lungo il corso Umberto e quelli come Pippo se ne fottano li troverete al Ldl domenica sera alle 21,00 tanto chiude alle 22,00.
Il corso Umberto sempre più triste .
Le cassiere del Ldl sempre più tristi
I Pippi sempre più gaudiosi.
Difficile ormai anche trovare le cassiere tristi alla Lidl……le stanno sostituendo con le casse automatiche! Viva il progresso e la tecnologia! Amo ancor di più come non mai i segnali di fumo!!