Cerca
Close this search box.

Modica piange un altro suo figlio. Emanuele Scapellato

Tempo di lettura: 2 minuti

Una Città che ancora una volta piange per la morte di un’altra giovane vita, quella di Emanuele Scapellato. Numerosissimi i messaggi di cordoglio che si susseguono sui social per la prematura scomparsa di una persona voluta bene da tutti per il suo carattere mite ed affabile. Emanuele, 43 anni è venuto a mancare stanotte, dopo una lunga malattia. Lascia una figlia e la compagna. Sui social lo ricordano come un ragazzo solare e gentile”. I funerali saranno celebrati sabato 7 settembre alla parrocchia Maria Ausiliatrice (Salesiani), a Modica Alta.

544772
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica piange un altro suo figlio. Emanuele Scapellato”

  1. La fine di tanta sofferenza. Ragazzo esemplare, figlio di una famiglia esemplare. Un personale abbraccio alla famiglia Scapellato. Che possa riposare in pace. Buon viaggio Emanuele.

    11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto