Cerca
Close this search box.

FdI Vittoria. Si per la costruzione di un polivalente, scuola per l’infanzia e asilo nido

Tempo di lettura: 2 minuti

“Quando in gioco ci sono gli interessi della città esiste solo il bene di Vittoria e dei vittoriesi. Per questo motivo abbiamo votato, nel corso dell’ultima seduta consiliare, in maniera favorevole il permesso a costruire in deroga che consentirà la realizzazione di importanti opere pubbliche quali un campo polivalente, una scuola per l’Infanzia e un asilo nido”.

A dirlo sono i consiglieri del gruppo di Fratelli d’Italia di Vittoria che proseguono: “Grazie al lavoro del governo nazionale sul Pnrr – che ha consentito di sbloccare per tempo il pagamento delle rate previste dall’UE – arrivano importanti investimenti per il territorio. Lungimirante la scelta del governo Meloni di aiutare i Comuni attraverso la novità dell’appalto integrato che ha consentito di sburocratizzare e di snellire le procedure, consentendo così anche a Vittoria di mettere a terra i fondi. Stiamo parlando di fondi per 2 milioni di euro per l’impianto sportivo polivalente Emaia, di oltre 5 milioni per la scuola dell’Infanzia e di di 3,5 milioni per l’asilo nido”.

“Abbiamo votato in maniera favorevole poiché la nostra opposizione intende essere orientata al bene della città e delle future generazioni. Dopo aver lasciato, con la precedente amministrazione Moscato, milioni di euro di opere pubbliche adesso proseguiamo su questo solco grazie al Pnrr e all’attenzione del governo nazionale”, concludono gli esponenti di FdI.

544211
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto