Cerca
Close this search box.

Piazza Mediterraneo “avvolta” dalle melodie del Modica Gospel Choir

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Gospel Choir ha tenuto un emozionante concerto, domenica sera, in Piazza Mediterraneo a Marina di Modica, che ha visto una grande partecipazione di pubblico entusiasta.

La corale, diretta dal maestro Giorgio Rizza, ha regalato al pubblico un’indimenticabile performance, con voci potenti e melodie coinvolgenti che hanno fatto vibrare l’intera piazza.

Il concerto è stato un momento di gioia e condivisione, in cui la musica gospel ha saputo unire le persone e trasmettere emozioni positive a tutti i presenti.

Il Modica Gospel Choir ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua passione per la musica, conquistando il cuore di tutti coloro che hanno assistito alla sua esibizione.
Special guest Aurelio Pitino, direttore nazionale Community Let’s Sing Gospel Connection, e la partecipazione di Chiara Provvidenza e Sciara.
L’ensemble ha presentato quattro inediti per la nuova stagione: “I saw the light” , “Here I am to worship”, “My life is in your hands” e la travolgente “I feel your spirit” che ha fatto alzare in piedi, ballare e contare il pubblico presente.

“Crediamo – dice il maestro Giorgio Rizza – di avere regalato a Marina di Modica una serata indimenticabile e ha reso ancora più speciale l’atmosfera della piazza con la nostra musica. Ringraziamo l’amministrazione comunale per averci dato questa occasione”.
Il Modica Gospel Choir è atteso, martedì 20 agosto a Pozzallo, per il concerto che terrà presso la Villa Comunale, alle 21.30.

543225
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top