Un giovane per il Modica Calcio, il classe 2002, Facundo Margaritini è rossoblu.
L’argentino è stato una rivelazione nello scorso campionato in cui ha vestito la maglia della Rocca Acquedolcese. Esterno d’attacco, si è dimostrato all’altezza della categoria, con un potenziale importante per una crescita costante sotto la guida di mister Pasquale Ferrara.
Continua la linea verde di Marcello Pitino che dopo Alpha punta su Margaritini per creare una rosa che amalgami ragazzi di esperienza e giovani motivati, pronti a crescere e a imporre la propria classe in Eccellenza. Un progetto sposato a pieno dalla proprietà nelle figure di Mattia Pitino e Danilo Radenza così come dagli addetti ai lavori che non vedono l’ora di stupirsi e di scoprire nuove personalità in questa stagione 2024/2025.
“Lo scorso anno ho avuto l’opportunità di approdare in Eccellenza e ho potuto constatare che è un campionato davvero difficile, competitivo e di alto livello. – Dichiara Margaritini – Dopo questa prima stagione adesso arrivo a Modica con grandi motivazioni e sono molto felice di questo traguardo. Sicuramente questa è una società di alto blasone dove tutti siamo chiamati a sudare la maglia giorno dopo giorno, darò il massimo in ogni momento e spero di raggiungere, insieme ai miei compagni, gli obiettivi che la società si è posta per questa stagione.
1 commento su “Il Modica Calcio annuncia Facundo Margaritini”
MARGARITINI…..mai sentito nominare……vedremo