Cerca
Close this search box.

Ippica. Salto ad ostacoli, bilancio positivo del circuito Masaf

Tempo di lettura: 2 minuti

SALTO AD OSTACOLI, BILANCIO POSITIVO DEL CIRCUITO MASAF

Il circuito classico Masaf va in archivio con un bagaglio di ricordi, di contenuti, di immagini che rimarranno nella mente per molto tempo. Tempo di bilanci per un evento sportivo, di salto ad ostacoli, organizzato dalla Società Ippica ragusana nell’impianto Terre Rosse di Pozzallo, che ha confermato tutte le premesse ed ambizioni della vigilia. Un’ iniziativa utile a far crescere il mondo di quel meraviglioso animale che è il cavallo. La soddisfazione della Società Ippica ragusana per la perfetta riuscita dell’evento si accompagna alla gioia del successo sportivo per la conquista, da parte dei suoi atleti, dei gradini più alti del podio.

“Organizzare un evento così è motivo di orgoglio -spiegano i dirigenti della Società Ippica ragusana- i nostri ringraziamenti vanno rivolti a tutti gli atleti presenti, ai giudici di gara e, non per ultimo, agli amici del circolo ippico San Bartolo che gestisce l’impianto di Pozzallo. La buona riuscita di un evento dipende da una perfetta macchina organizzativa e di tutto ciò che comprende anche il dietro le quinte. Siamo certi che, presto, la società ippica ragusana, potrà organizzare, nuovamente, manifestazioni ed eventi al maneggio comunale di contrada Selvaggio”.

Ecco i risultati provvisori del trofeo Nino D’Aquila con i primi tre posti. La classifica finale sarà redatta al termine dell’ultima giornata di gare in programma il prossimo fine settimana.

categoria 115 (fra parentesi il nome del cavallo)
1)Vinicio Cavarra (Donnello)
2) Mario Scandura (janito)
3) Domenico Parisi (Manila O.M)

categoria 135
1) Rosario Briguglio (Lena)
2) Maria Vittoria Ciancico (Let’s go)
3) Melania Milazzo (Fhera)

539647
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto