
Risultato straordinario per il partito di Fratelli d’Italia a Modica che, con oltre il 17% delle preferenze, è il secondo partito più votato nella città della contea – ad affermarlo è Marco Nani’, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia.
Sono particolarmente soddisfatto – afferma Nani’ – per la notevole affermazione del partito di Giorgia Meloni a Modica, dove in questi mesi abbiamo lavorato senza sosta per ricostruire una comunità politica che condivida non solo un programma politico ma soprattutto i principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale ed equità fiscale ispirandosi ai valori della tradizione nazionale.
Congratulazioni e auguri di buon lavoro ai candidati eletti al Parlamento Europeo – conclude la nota – che sicuramente ci rappresentano al meglio in Europa. Ringrazio, a nome del circolo territoriale di Modica, il Sen. Salvo Sallemi, l’On. Giorgio Assenza e il coordinatore provinciale Giovanni Moscato per il sostegno dato al circolo di Modica. Un ringraziamento speciale agli iscritti e ai simpatizzanti per aver dato anima e cuore per la crescita di Fratelli d’Italia nel territorio. Ci metteremo subito a lavoro per consolidare questo risultato e continuare a crescere per le future sfide elettorali.
3 commenti su “Europee: Nanì, risultato straordinario per Fratelli d’Italia a Modica”
AH AH AH AH…..una frase storica del grande Toto’… MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
Cercano di promuovere Assenza come assessore al posto di Tamajo.
E’ una disputa pietosa. Io non parteggio per nessuno, ma anche i moscerini sanno che Tamajo è stato eletto grazie ad i voti di Abbate.
Altro che Fratelli d’Italia, in Sicilia ha vinto inequivocabilmente il centro di Forza Italia, UDC e nuova Democrazia Cristiana per la verità.
Nella foto vedo anche Nanì, spero sia intellettualmente onesto e dia atto della realtà.
Ma tanto, tutto può succedere.
Anonimus
D’accordissimo.
Questi qua più Di Pasquale averli o non averli è la stessa cosa .
I voti di fratelli D’Italia sono frutto della Meloni .
Giustamente Nani deve passare a cura pe naschi ai maggiorenti provinciali .