Cerca
Close this search box.

Reso noto il calendario delle iniziative di maggiore richiamo turistico a Scicli

Una prima versione organica, destinata a essere implementata
Tempo di lettura: 2 minuti

Al fine di una organica promozione turistica del territorio l’amministrazione Marino ha pubblicato oggi il Calendario ufficiale delle iniziative di maggiore richiamo del 2024 che si svolgeranno a Scicli e nelle borgate rivierasche.

“Una programmazione anticipata degli eventi di richiamo turistico permette agli albergatori, ai ristoratori e a quanti più in generale vogliano cogliere l’opportunità di vivere queste manifestazioni di farlo con la necessaria programmazione”, spiega l’assessore alla promozione e turismo Gianni Falla.

“Grazie alla sinergia tra pubblico e privato è stato stilato un calendario unitario, senza sovrapposizioni, articolato su più mesi: quasi ogni weekend, e non solo nei weekend, c’è un evento culturale, di intrattenimento per cui scegliere di venire a Scicli e nella sua fascia costiera”.

Il Calendario è attualmente in fase di aggiornamento; altri festival, concerti e rassegne al momento in via di definizione si aggiungeranno nelle prossime versioni del programma annuale.

L’obiettivo è la destagionalizzazione, in un progetto complessivo di decoro urbano e di servizi che rendano Scicli accogliente e piacevole nei soggiorni degli ospiti.

531337
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto