Cerca
Close this search box.

Ordine custodia cautelare per furti a Pozzallo. In carcere 37enne

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella serata di domenica scorsa a Rosolini, i Carabinieri della Stazione di Pozzallo, coadiuvati fattivamente dai colleghi della locale Stazione, hanno proceduto a dare esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Ragusa, nei confronti di un 37enne residente a Rosolini, disoccupato e con precedenti di polizia.

I militari, grazie alla loro approfondita attività di indagine, hanno potuto accertare che l’uomo, nel corso dell’anno appena trascorso, si era reso responsabile di due episodi di furto, qualificati dagli inquirenti con l’ipotesi dell’aggravante.

Nello specifico, le azioni delittuose si sono consumate: la prima lo scorso agosto consistita nella sottrazione di un motociclo Piaggio Liberty che sostava sulla pubblica strada della città pozzallese e la seconda verificatesi nel mese di settembre scorso, nel furto con strappo di un borsellino dalle mani di una persona anziana, contenente denaro contante ed effetti personali. L’arrestato, dopo le formalità espletate presso la sede della Compagnia di Modica, è stato condotto al carcere di Ragusa. La collaborazione e la capacità di coordinamento dei vari Reparti dell’Arma, ancora una volta, hanno consentito il raggiungimento di un risultato tale da poter assicurare il malvivente alla giustizia.

527150
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Ordine custodia cautelare per furti a Pozzallo. In carcere 37enne”

  1. Orazio ispettore privato

    “Strappo del borsellino dalle mani di una persona anziana ” ! ?Non solo violenza prevaricante , ma anche cinismo? È difficile credere che si sia trattato di un conterraneo , anche fosse stato un malvivente?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto