Cerca
Close this search box.

Serie di furti a Modica, preso un extracomunitario

Tempo di lettura: 2 minuti

Una serie di furti sono stati commessi nei giorni scorsi al Quartiere Sacro Cuore di Modica. In particolare, due sono stati commessi in Via Nazionale ai danni di un bar e di una rosticceria, altrettanti in attività analoghe di Via Enzo Sipione. Sono stati rubati soldi contanti, computer e oggetti vari. Sventato, invece, un furto presso un ristorante di Via Resistenza Partigiana. In uno di questi atti delinquenziali è scattato l’allarme ed è immediatamente arrivata la polizia che ha fermato un extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine, con le mani nel secco e lo ha arrestato. Ora è ai domiciliari.

526213
© Riproduzione riservata

7 commenti su “Serie di furti a Modica, preso un extracomunitario”

  1. Noto alle forze dell’ordine, ai domiciliari. Complimenti! Sperando che abbia una residenza. Pensate che danno i domiciliari anche se in case occupate abusivamente, pensate un po’. E recitano legalità. Per il risarcimento dei danni verso i proprietari?

  2. Indignato speciale

    Vergognatevi!Ne ho due al piano di sopra condannati per rissa ed accoltellamento escono e spacciano da casa!La polizia sa tutto con tanto di video e non se ne frega nessuno e io devo temere a casa mia!Fitusi!

  3. anonimus e Ilenia e Company,
    Rispondete a indignato speciale, mi pare che ha denunciato, addirittura con video allegato, e non mi pare che abbia avuto risultati. E non succede solo nel condominio di Indignato speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top