Cerca
Close this search box.

Fino al 10 dicembre nelle piazze iblee la “Stella di Natale AIL”

Tempo di lettura: 2 minuti

La “Stella di Natale AIL” questo fine settimana colorerà di rosso e di speranza le piazze ragusane. Come da tradizione, in occasione dell’avvio delle festività natalizie, l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma promuove l’iniziativa per supportare i pazienti ematologici, la ricerca, i reparti ospedalieri.

Dopo l’anteprima dello scorso fine settimana a Modica, i volontari di AIL Ragusa saranno presenti da oggi pomeriggio, fino al 10 dicembre a Ragusa, in piazza Libertà, e a Vittoria, in piazza del Popolo. Sempre a Ragusa, le Stelle di Natale Ail si troveranno l’8, il 9 e il 10 presso Scale del Gusto a Largo Santa Maria.

I volontari Ail si troveranno a Punta Secca, davanti alla Casa di Montalbano, l’8, il 9 e il 10 dicembre mentre a Santa Croce Camerina, il 10 dicembre in piazza Vittorio Emanuele.

L’8 e il 10 dicembre a Scicli, in piazza Busacca e, negli stessi giorni, a Ispica in piazza Unità d’Italia. Ed ancora, a Ragusa l’8 dicembre alla parrocchia Preziosissimo Sangue ed il 10 dicembre alla parrocchia San Pio X mentre il 9 dicembre all’interno del mercatino degli agricoltori.

I volontari si troveranno inoltre a Marina di Ragusa, il 10 dicembre in piazza Duca degli Abruzzi. Infine, i banchetti dell’Ail saranno presenti l’8 dicembre a Comiso, in piazza Fonte Diana; il 9 dicembre a Giarratana in via XX settembre ed il 10 dicembre ad Acate, in piazza Matteotti.

Nei gazebo Ail di Ragusa e Vittoria si potrà inoltre contribuire alla raccolta fondi optando anche per i “Sogni di cioccolato”.

524014
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top