Cerca
Close this search box.

Furti auto a Modica e Ragusa. 2 imputati scelgono l’abbreviato

Tempo di lettura: 2 minuti

Erano state 17 le auto rubate dai ladri in trasferta tra Modica, Scicli, Ragusa, Furci Siculo, Nizza di Sicilia e Messina: sei Fiat Panda, quattro Jeep Renegade, due Ford Ka, due furgoni, un’Alfa Romeo Giulia e una Fiat Bravo.  Due degli imputati scelgono il rito abbreviato ed il giudice unico del Tribunale di Ragusa, Elio Manenti, in udienza pre dibattimentale, ha disposto l’udienza per il prossimo 15 aprile, ma solo per sette veicoli, visto che sono mancate le querele dei proprietari degli altri 10 per cui il magistrato   ha dichiarato non doversi procedere sui  10 furti di auto commessi tra il 25 settembre 2020 a Modica e il 24 novembre dello stesso anno a Ragusa. Di conseguenza uno dei tre imputati catanesi, ovvero R.M., 44 anni, è uscito dal processo. Per i restanti sette furti gli altri due imputati hanno scelto, come si diceva. il rito abbreviato. Si tratta di G.D.S., 46 anni, e di A.L.G.,  43 anni. Gli imputati erano presenti in video conferenza perché detenuti per altre cause. 

I tre etnei erano accusati di furto pluriaggravato in concorso.

523944
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Furti auto a Modica e Ragusa. 2 imputati scelgono l’abbreviato”

  1. Occhi che a Giarratana tre auto sono state rubate altro ieri notte. Un Patrol del 1987..tra i nuovi ci sono stranieri. X..x rubare

  2. Ecco un’altra dimostrazione che fa capire da che parte sta la giustizia.Solo le iniziali dei colpevoli……ma certo, perché in uno stato di diritto c’è la privacy. Solo per i delinquenti però!! All’ epoca della reazione del gioelliere che ha ucciso i rapinatori, nome e cognome del gioelliere, città, e indirizzo di casa e negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto