Cerca
Close this search box.

FdI Ispica: “Solidarietà ad assessore Denaro, condanna a vile atto subito”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il gruppo Fratelli d’Italia Ispica, a nome della consigliera comunale nonché coordinatrice del partito Mary Ignaccolo e dell’assessore Tonino Cafisi, esprime vicinanza e solidarietà all’assessore Carmelo Denaro per l’atto incendiario compiuto ai danni della sua automobile.
“Siamo davvero rammaricati per quello che l’amico e il collega Carmelo ha subito- dichiarano Mary Ignaccolo e Tonino Cafisi- ed esprimiamo vicinanza a lui e alla sua famiglia per un atto che condanniamo e a cui non riusciamo a dare una spiegazione. Riteniamo che non ci siano al momento elementi che possano legare questo gesto all’azione amministrativa. L’assessore è molto stimato in città sia come persona che come professionista e per questo il gesto subito appare ancora più sconvolgente.
Siamo fiduciosi- concludono- nel lavoro delle forze dell’ordine che faranno chiarezza sull’accaduto in modo da rassicurare anche i cittadini turbati da questo episodio”

520986
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto