Cerca
Close this search box.

Prima auto ibrida in dotazione alla Polizia locale di Scicli

E’ iniziato il rinnovo dell’autoparco comunale
Tempo di lettura: 2 minuti

Si rinnova l’autoparco del Comune di Scicli e segnatamente quello della Polizia Locale che con le sue auto presidia il territorio comunale, vasto e articolato in quattro borgate marinare.

E’ arrivata nei giorni scorsi la prima auto ibrida in dotazione al Comune, ha la livrea della polizia municipale ed è una Jeep Renegade ibrida.

Nei prossimi giorni i vigili urbani avranno anche una nuova Fiat Panda e una nuova Fiat Tipo.

Le percorrenze elevate di queste auto, sempre impegnate in servizi perlustrativi e in attività sul territorio, fa sì che si rende necessario il loro turn over, ora con l’ingresso di auto a basso impatto inquinante e con l’efficienza energetica garantita da una motorizzazione oltre che termica anche elettrica.

518995
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto