Cerca
Close this search box.

Il Santa Croce calcio ospita il Milazzo, obiettivo i tre punti

Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Croce vs Milazzo sarà il quinto confronto stagionale del girone B di Eccellenza. Il Cigno ritorna a giocare fra le mura amiche e con il mistero bottino accumulato finora (tre sconfitte e un pareggio), cercherà il primo sorriso stagionale.
È stato certamente un inizio shock per la squadra di Galfano che per quanto fatto vedere in queste prime quattro gare di campionato, ha raccolto meno di quanto profuso. I biancazzurri hanno certamente qualche credito con la dea bendata e nell’ambiente della squadra si è deciso a cercare un repentino cambiamento di verso.
Gli avversari di domani sono una squadra veramente tosta e la vittoria contro la Leonzio di domenica scorsa, dimostra la loro forza. Capitan Ravalli e soci, però sono intenzionati a fare bene e a regalare la prima soddisfazione ai propri sostenitori dopo due sconfitte interne consecutive.
La società intanto ha ufficializzato che le gare interne saranno tutte anticipate al sabato pomeriggio e quindi domani la gara avrà inizio alle ore 15.30 e sarà diretta dal signor Giuseppe Russo della sezione arbitrale di Acireale che sarà assistito dai signori Principato di Agrigento e Lalomia di Enna

518734
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top