Cerca
Close this search box.

Fratelli d’Italia cresce in maniera esponenziale anche a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Luca Poidomani, fa il punto a tre giorni dalla chiusura del tesseramento e traccia un bilancio estremamente positivo. “A Ragusa – chiarisce Poidomani – Fratelli d’Italia cresce in maniera esponenziale. Aumenta il numero degli iscritti che si attesta sopra le 145 unità e che porta il circolo ad essere il secondo in provincia per numero di tessere a pochissima distanza dal nucleo ben più radicato e storicamente presente quale quello di Vittoria. Cresce, dunque, la partecipazione e cresce la voglia di sostenere, a livello locale, un gruppo umano che si sta spendendo per la città, che ha impresso un deciso cambio di passo alla propria linea politica e comunicativa e che ha tracciato le nuove linee per essere alternativi al modello Cassì”.

“Questi numeri – continua ancora Poidomani – non si vedevano nemmeno ai tempi della gloriosa An su Ragusa. Riceviamo continui attestati di stima da parte di singoli cittadini che ci contattano e ci vengono a trovare nella nostra sede per segnalazioni, consigli o semplicemente per unirsi a noi. Una fiducia che vediamo crescere giorno dopo giorno sempre di più e che ci lascia ben sperare per il futuro. Se pensiamo che fino a pochi mesi fa il numero degli iscritti era meno di 40, oggi non possiamo che guardare con ottimismo al futuro, cercando di fare sempre di più. In quest’ottica e per essere ancora più fattivi, la nostra sede in via Archimede 185, dalla prossima settimana, rimarrà aperta tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì per diventare ancora di più punto di riferimento”.

518618
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto