Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avimecc Volley Modica incontra l’Amministrazione comunale

Tempo di lettura: 2 minuti

Con il campionato di serie A3 oramai alle porte, l’Avimecc Volley Modica, venerdì 6 ottobre alle 19, sarà ricevuta dall’Amministrazione comunale per un grosso in bocca al lupo a tutto il team biancoazzurro che il 15 ottobre alle 18affronterà la Rinascita Lagonegro in programma alle 18 al “PalaRizza” per il debutto nel campionato di Terza Serie 2023/2024.
L’amministrazione vuole fare sentire la vicinanza di tutta la città a l’unica squadra modicana che rappresenterà Modica in un campionato di serie A, dove avrà il compito di rappresentare la Sicilia in un torneo di rilevanza nazionale.
Quella che sta per iniziare, dunque, sarà una stagione impegnativa, in cui l’Avimecc Volley porterà in giro per l’Italia il nome della Città Modica e l’orgoglio di un intero movimento sportivo.

518520
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto