Cerca
Close this search box.

FdI Vittoria, Bongiorno: “Oltre 200 adesioni in città”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Giovanni Bongiorno fa il punto all’indomani della chiusura del tesseramento e traccia un bilancio estremamente positivo.

“A Vittoria e Scoglitti Fratelli d’Italia cresce in maniera esponenziale. Cresce il numero di tessere, oltre 200 che ci portano ad essere il circolo con più adesioni in provincia, cresce la partecipazione e cresce la voglia di sostenere a livello nazionale il partito del presidente Meloni e, a livello locale, un gruppo umano che sta costruendo l’alternativa ad Aiello e ai suoi fallimenti”.

“Ringrazio per lo splendido risultato del tesseramento tutti i nostri consiglieri, il senatore Sallemi e ogni iscritto che ha voluto dare forza e fiducia al partito che guarderà verso i congressi cittadini e provinciali con rinnovato spirito per un momento di confronto politico molto importante. A Vittoria la situazione è chiara: siamo pronti ad amministrare per dimenticare questa parentesi tragica del settimo mandato del sindaco Aiello e pronti a guardare al confronto con tutte le forze politiche e della società civile che vogliono guardare oltre”, ha concluso Bongiorno.

518418
© Riproduzione riservata

1 commento su “FdI Vittoria, Bongiorno: “Oltre 200 adesioni in città””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top