Cerca
Close this search box.

L’Unitre Modica elabora il programma del nuovo anno accademico

Tempo di lettura: 2 minuti

È stata una riunione alquanto partecipata e ricca di contenuti quella che, come preannunciato, su iniziativa dell’Unitre di Modica, ha avuto luogo a Modica presso il salone della Domus Sancti Petri. Nel corso dell’incontro, convocato e presieduto da Enzo Cavallo, è stata presentata e discussa una proposta del consiglio direttivo avente per oggetto il programma dell’anno accademico 2023/2024. Su tale proposta si è sviluppato un ampio dibattito, sono stati effettuati alcuni necessari approfondimenti ed acquisite diverse proposte per il suo miglioramento e per il suo ulteriore ampliamento . Ai soci è stata data la possibilità di intervenire e, inoltre, di esprimere, entro il 10 ottobre, la scelta che intende operare sui corsi, sui laboratori, sugli incontri tematici e sulle diverse iniziative proposte. L’incontro è servito anche per l’apertura del nuovo tesseramento.
È stato inoltre preannunciato che il nuovo anno accademico dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 20 ottobre presso il Teatro Garibaldi di Modica . Fra le altre attività si pensa di approfittare della disponibilità del Sindaco di Modica, Maria Monisteri, per una collaborazione a livello istituzionale quale associazione del terzo settore, per finalità di carattere sociale e di pubblica utilità.
“Dopo le positive esperienze dello scorso anno intendiamo partire col piede giusto – ha dichiarato il presidente Enzo Cavallo. Il programma prevede iniziative di vario genere che ci consentono di conoscere nuove persone e nuovi luoghi, di fare nuove esperienze e di rendersi utili per raggiungere incoraggianti obiettivi di utile socializzazione e di vita comune per coinvolgere quanti hanno bisogno di tenersi impegnati”.

518159
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top